Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Salve a tutti, sono nuovo di qui ma leggo già da 1 pò i vostri commenti e vedo che siete abbastanza esperti ( almeno + di me:D). Ho acquistato a febbraio una bella Fiesta 1.2 82c colore blu ocean, niente da dire auto bella, confortevole, motore un pò sotto tono ma non più di tanto ( vengo da una 500 penultimo tipo:(((). L'unica cosa che mi ha un pò deluso sono i consumi, dopo 3500km quasi tutti urbani con un pieno di benzina faccio 500km senza neanche tirarla troppo ( cerco di camminare sembre a regimi bassi 2000 max 3000 giri). Sono questi i consumi effettivi o posso fare di meglio??

poi volevo chiedervi:

1) Se vado dal concessionario ford e chiedo se è possibile far montare l'impianto a gas su questa, mi ridono in faccia? In caso di risposta negativa da chi dovrei andare e che tipo di impianto a gas dovrei mettere per fare un acquisto valido? Costo??

2) Ho visto delle fiesta che alla chiusura delle porte chiudono anche gli specchietti retrovisori, xkè la mia non lo fa? eppure ha il Titanium pack!

Aspetto qualche vostra risp in merito, grazie 1000 a tutti bye!!:b35

a gas cioè ???

metano ???

io ti dico questo !!!

nel caso del gpl nn farlo !!!! per la città và bene ma con lunghi viaggi il motore si rompe !! .... io l' ho presa a doppia alimentazione così se devo fare più di 150 200 km uso la benzina !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

a gas cioè ???

metano ???

io ti dico questo !!!

nel caso del gpl nn farlo !!!! per la città và bene ma con lunghi viaggi il motore si rompe !! .... io l' ho presa a doppia alimentazione così se devo fare più di 150 200 km uso la benzina !!!

Guarda che quando si mette il GPL si ha sempre la doppia alimentazione benzina+GPL.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace molto..anzi per me è il migliore sia xkè sta bene sulla macchina e sia xkè sono l'unico ( o quasi ) ke gira con questo colore.. e mi faccio notare, a differenza delle fiesta nere e bianche che si stanno diffondendo oggi e che penso ne saremo invasi. Meglio distinguersi dalla massa :D

cmq grazie 1000 x le risposte, x quanto riguarda gli specchietti poco importa, xrò mi interesserebbe sapere se realmente i tecnici ford possono montarmi l'impianto a gas. Qualcuno ke ne sa di +?? oppure sapreste dirmi con precisione che tipo di impianto a gas devo far montare da un officina autorizzata e il suo costo?

Grazie ancora!

2.9 Chi scrive è tenuto a farlo in modo da risultare comprensibile alla collettività, ricordando che non tutti gli utenti sono madrelingua.
Evitare pertanto post "simil-SMS"
(abbreviazioni, punteggiatura ripetuta, in special modo punti esclamativi/interrogativi)
che rendano difficoltosa la lettura.

Lo Staff, a insindacabile giudizio, è autorizzato alla cancellazione di messaggi e ad applicare le opportune sanzioni fino alla eventuale sospensione per uno o più giorni dell'autore del messaggio e di tutti quelli coinvolti.

Mi raccomando ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

a gas cioè ???

metano ???

io ti dico questo !!!

nel caso del gpl nn farlo !!!! per la città và bene ma con lunghi viaggi il motore si rompe !! .... io l' ho presa a doppia alimentazione così se devo fare più di 150 200 km uso la benzina !!!

questa non l'ho capita...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

chiedo scusa per il tipo di scrittura e abbreviazioni usate..è 1 brutto vizio che non riesco mai a togliermi!

per quanto riguarda l'impianto a gas è normale che ci sia la possibilità di scegliere l'alimentazione, ma quello ke volevo sapere io era se andando alla ford avrei potuto chiedere di farmelo fare stesso da loro. Lo chiedo a voi perchè vorrei evitare di fare figuracce inutili :)

poi volevo sapere perchè se si fanno lunghe percorrenze è meglio la benzina? io cmq la uso solo o quasi in città..

Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti, sono nuovo del forum ed essendo in procinto di acquistare questa macchina, ma mi chiedevo, siccome ho visto su youtube un video di una recensione fatta da dei ragazzetti dove dicevano che l'impianto audio era un pò di basso livello e quindi mi è sorto il dubbio ed essendo un purista dell'audio non vorrei dover cambiare tutto l'impianto audio. Con il sound system si ha un'altra qualità audio? non vorrei essere costretto a comprare la macchina e poi farla smontare per montarci un'altro stereo!

Mi è sorto anche un'altro dubbio, con la 1.2 da 68cv e il condizionatore acceso come và la macchina? è meglio quella da 82cv per non rischiare che il motore sia meno brillante?

Grazie a tutti in anticipo per le risposte che darete :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti!

Io l'ho comprata proprio ieri... bianca, in versione Titanium. Gli unici optional che ho aggiunto sono il Titanium pack e il Premium Sound System (costoso, si, ma si è praticamente obbligati a metterlo), con estensione della garanzia.

Forse l'unica cosa che mi mancherà sarà l'ESP.

Il motore, su consiglio di molti e dello stesso concessionario, è il vecchio e pluritestato 1.4 TDCI, ed è proprio quello che consiglio a m130190. Il benzina, a detta di molti, è un mattone.

Consiglio anche il sound system, almeno hai già i 4 woofer e 2 tweeter collegati, poi potrai "semplicemente" sostituirli e smadonnare un po' per cavare una RCA e collegare amplificatore/cross-over/etc...

Te lo dico perché avevo i tuoi stessi dubbi e mi sono iscritto apposta, anche se l'attivazione è avvenuta troppo tardi.

PS: prima cosa che credo di fare saranno fari xeno e cerchi nero diamantato ;):clap

PPS: il bianco e il rosso sono a pagamento già da questo mese!

:b1 Possessore di una Fiesta MK7 Titanium :b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.