Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

E invece per quanto riguarda il premium sound system che mi dite? Suona bene? E' potente?

Io l'ho sentito a volume moderato e la qualità del suono secondo me è ottima.

Hai comunque già i 6 altoparlanti, quindi impieghi poco a sostituirli nel caso in cui non dovesse soddisfarti.

:b1 Possessore di una Fiesta MK7 Titanium :b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi ho un altro dubbio atroce, la mia ford l'ho comprata a febbraio, ieri sono entrato nella fiesta appena presa di un mio amico e ho visto ke il software di gestione è diverso. Mi spiego, la mia porta in alto la temperatura, al centro le info del computer di bordo ( tipo consumo istantaneo, quanti chilometri posso fare con il carburante ecc..) poi sotto in terza riga i chilometri totali percorsi dall'auto. Il mio amico invece aveva solo 2 stringhe, la prima x la temperatura e la seconda che incorpora tutto anche i chilometri totali. Come mai??

posso far aggiornare anche io il software? Gratis?

Qualcuno sa quando verrà risolto il difetto dei titoli degli mp3 che non scorrono sul display?

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma ho appena letto che è disponibile il nuovo allestimento Individual, disponibile al costo di 2.000€ come optional al posto del Titanium Pack (quindi solo su modello Titanium, e solo per 3 porte).

:b1 Possessore di una Fiesta MK7 Titanium :b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ho un altro dubbio atroce, la mia ford l'ho comprata a febbraio, ieri sono entrato nella fiesta appena presa di un mio amico e ho visto ke il software di gestione è diverso. Mi spiego, la mia porta in alto la temperatura, al centro le info del computer di bordo ( tipo consumo istantaneo, quanti chilometri posso fare con il carburante ecc..) poi sotto in terza riga i chilometri totali percorsi dall'auto. Il mio amico invece aveva solo 2 stringhe, la prima x la temperatura e la seconda che incorpora tutto anche i chilometri totali. Come mai??

posso far aggiornare anche io il software? Gratis?

Qualcuno sa quando verrà risolto il difetto dei titoli degli mp3 che non scorrono sul display?

Ciao non ce niente da aggiornare è solo cambiato il display da 3 a 2 righe!! Per i titoli delle song secondo me non faranno niente! Non è un difetto è stata progettata così quindi non credo interverranno!

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti, ho aperto un topic sulla mia nuova fiesta è mi hanno consigliato di segnalare il problema anche qui..

Vi riporto la parte relativa ai problemi riscontrati:

Impressioni negative

Ho ritirato la vettura dal concessionario meno di una settimana fa. Ha percorso circa 120km, l'avrò guidata meno di due ore è ho già riscontrato due problemi che dir gravi è dir poco:

1. SURRISCALDAMENTO ANOMALO TUNNEL CENTRALE LATO GUIDA

Mi spiego meglio: dopo pochi minuti di guida avverto un eccessivo calore, quasi fastidioso, fuoriuscire dal tunnel centrale, così intenso da non riuscire a tenerci il ginocchio poggiato vicino.

Espongo il problema al concessionario e la risposta che mi viene data è la seguente: "C'è lo dicono tutti, ma la cosa è normale, proprio in quella posizione è riposto il catalizzatore della macchina che raggiunge temperature di circa 850 gradi. Il fastidio dovrebbe diminuire tra qualche mesetto o dopo circa i 1000km percorsi". :confused:

2. TINTA CARROZZERIA DI DUE TONALITA' DIFFERENTI

Vi spiego anche questa: parcheggio la macchina in box è nel guardarla con più attenzione sotto la luce dei neon bianchi noto che l'80% della macchina risulta essere bianco frozen mentre il 20% (ovvero le parti in vetroresina, paraurti anteriore e posteriore, spoiler e parte del portellone del bagagliaio) è bianco opaco! :confused:

Secondo voi cosa mi risponderà il concessionario se gli espongo il nuovo problema?? Sarà normale? Cosa mi consigliate di fare?

Grazie a tutti per l'aiuto che mi darete!

ps: E SPERIAMO CHE I PROBLEMI FINISCANO QUI!!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti, ho aperto un topic sulla mia nuova fiesta è mi hanno consigliato di segnalare il problema anche qui..

Vi riporto la parte relativa ai problemi riscontrati:

Impressioni negative

Ho ritirato la vettura dal concessionario meno di una settimana fa. Ha percorso circa 120km, l'avrò guidata meno di due ore è ho già riscontrato due problemi che dir gravi è dir poco:

1. SURRISCALDAMENTO ANOMALO TUNNEL CENTRALE LATO GUIDA

Mi spiego meglio: dopo pochi minuti di guida avverto un eccessivo calore, quasi fastidioso, fuoriuscire dal tunnel centrale, così intenso da non riuscire a tenerci il ginocchio poggiato vicino.

Espongo il problema al concessionario e la risposta che mi viene data è la seguente: "C'è lo dicono tutti, ma la cosa è normale, proprio in quella posizione è riposto il catalizzatore della macchina che raggiunge temperature di circa 850 gradi. Il fastidio dovrebbe diminuire tra qualche mesetto o dopo circa i 1000km percorsi". :confused:

2. TINTA CARROZZERIA DI DUE TONALITA' DIFFERENTI

Vi spiego anche questa: parcheggio la macchina in box è nel guardarla con più attenzione sotto la luce dei neon bianchi noto che l'80% della macchina risulta essere bianco frozen mentre il 20% (ovvero le parti in vetroresina, paraurti anteriore e posteriore, spoiler e parte del portellone del bagagliaio) è bianco opaco! :confused:

Secondo voi cosa mi risponderà il concessionario se gli espongo il nuovo problema?? Sarà normale? Cosa mi consigliate di fare?

Grazie a tutti per l'aiuto che mi darete!

ps: E SPERIAMO CHE I PROBLEMI FINISCANO QUI!!! :shock:

ma allora è 1 difetto o no??
Ne parliamo qui ormai: http://www.autopareri.com/forum/ford-europa/37581-ford-new-fiesta-tit-1-6tdci-16v-90cv-dpf-5p-prime-impressioni-negative.html
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi,

ho da poco ordinato la mia Fiesta !!! ma volevo un consiglio sul colore, io l'ho ordinata nera in quanto ho preso anche il titanium pack e le rifiniture cromate dovrebbero risaltare tantissimo.

Volevo sapere se erano disponibili delle foto di questo colore, e se secondo voi la mia scelta è stata azzeccata. Ero orientato anche verso quella grigia che l'ho vista per strada ed è davvero bella.

Grazie 1000

Ps: sapete dirmi se il prezzo che mi hanno fatto è un buon prezzo ?

Ford fiesta 1.4 16V 96CV GPL, Manuale 5 marce (5 porte)

Nero Panthzer

OPTIONAL:

Titanium Pack + City PAck + ESP + opzione fumatori + terzo poggiatesta posteriore + premium sond system + Antifurto

€ 12.150

fatemi sapere se è un buon prezzo ... io a roma e dintorni non sono riuscito a trovare di meglio.

Grazie !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ford fiesta titanium 1.4 16 valvole 96 cv

gpl 5 porte

colore blu ocean, interni antracite

alzacristalli elettrici

opzione fumatori

premium sound system

titanium pack

antifurto gt

Prezzo:11900

Aggiungendo poi l'estensione garanzia 5 anni, furto incendio e rapina per due anni e antifurto block shaft (1000 euro) e il finanziamento sono arrivato a 13900(rottamazione -incentivi gpl).

L'unica cosa che non mi va giù è che nonostante l'abbia bloccata il 30-05-09, mi hanno detto che arriverà solo a fine ottobre...non vi pare un pò troppo tempo?

Miei rimpianti non aver montato l'esp e forse non aver messo il comfort pack!

é la fiesta che ho preso anche io, tu hai in più il city pack(250 euro) e l'esp (250 euro).QUindi 11900+250+250=12400.Il prezzo è migliore del mio visto che è come se il city pack nn lo pagassi.A meno che tu nn abbia messo i vetri elettrici posteriori(150 euro)

Modificato da Kylian
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.