Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Sono giunto poco tempo fa alla tua medesima conclusione. Pure io mi sono rotto.... però non salto il fosso :-) anche se la 1 coupè mi piace e non poco e non disdegno, per quello che sì può vedere , neppure la futura versione . Sopravvive ,per ora, un modello alfa romeo (GT) che per me è interessante e poi esiste sempre l'usato.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• Risposte 704
  • Visite 85.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io ho il tuo stesso "problema": HB deve essere, per motivi di lavoro e non soltanto. Inoltre mi piacciono un sacco.

• 2 settimane fa...
Inviato

Look Subaru???

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

• 4 settimane fa...
Inviato

secondo CAR la nuova serie 1 ,che verrà lanciata nel 2011, condividerà di nuovo le componenti meccaniche con la futura sorella maggiore serie 3 . Saranno disponibili almeno 5 differenti tipologie di carrozzeria :

• a replacement for the classic two-door hatchback - a variant with a virtually neutral profit margin

• a three-door shooting brake - originally conceived to counter-attack the stillborn SLK-based SLT and the Audi TT Sportback

• a three-door Sportwagon or Touring - which makes sense unless it cannibalizes the 3-series touring

• a three- or five-door GT1/PAS - long and tall, but with controversial proportions and an exotic door concept

• a three-door Sport Activity Coupé with a glass roof and big tailgate - think of it as a two-door X1

da CAR

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
secondo CAR la nuova serie 1 che verrà lanciata nel 2011 condividerà di nuovo le componenti meccaniche con la futura sorella maggiore serie 3 . Saranno disponibili almeno 5 differenti tipologie di carrozzeria : da CAR
Inviato

ridicola la ipotesi di Car....cosa fuma il giornalista?

Un ipotetica versione Super Sport...

bmw-1-series-supersp_460x0w.jpg

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi inutilmente separati: usare i tasti "modifica" e "multiquote" perfavore.

Inviato
Insomma, dato che le tre porte non le vuole nessuno (tranne me e Felis), intendono suicidarsi. E buttar fuori una serie di versioni che si sovrappongono e cannibalizzano altre vetture della gamma.

Penso che a Monaco andranno un po' più sul sicuro....

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.