Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non basta essere bravi tecnicamente: servono anche gusto e fantasia.

toni, sei un talento naturale!!!

detto ciò, la tua ultima proposta non mi convince del tutto.

bella è bella, ma non so, sinceramente non mi attrae. non desidererei possederla mentre invece, quando ho visto la 500 per la prima volta, per mille e più motivi, ho provato emozioni forti.

ecco il nodo: la 500 è un'auto fortemente emozionale pur essendo lunga solo 3,5 metri e non avendo una linea sportiva o motori eccezionali. ha il valore aggiunto di richiamarsi al passato, di essere straordinariamente simpatica e, infine, inconfondibilmente fiat.

per contrastare smart e iq serve una macchina emozionale, qualcosa che nè i tedeschi nè i giappi sono in grado di fare, qualcosa come appunto...la 500 (o meglio ancora qualcosa che si richiami alla vecchia topolino)!!

certo, l'operazione revival non paga all'infinito e può essere un'arma a doppio taglio. tuttavia il chiodo deve essere battuto finchè è caldo e questo mi pare il momento migliore!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto. Pero' bisogna sempre considerare che la 500 e' perfetta con quelle misure

Se le cambi e ti accorgi che rischi una "pantografata" di scarso valore, che le proporzioni non ci sono piu', beh, allora devi anche cambiare qualcosa

Battere il ferro finche' e' caldo e' giusto; ma ti immagineresti una mini o una 500 di 4 metri ?

Io la 500 non la cambierei mai; ma una 3 metri da citta' secondo me diventa un' opportunita' per disegnare qualcosa di moderno che possa ispirare il resto della gamma futura

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 1 anno fa...
Altro rude maltrattamento alla 5oo... :lol:

Molto grezza e con grafiche del musetto e della coda tutte da pensare, ma se deve essere Topolino, io la vedo più così. :D

micro01ld0.jpg

Bellissima! complimenti da un nuovo utente fresco fresco.

andrea

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.