Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Santo cielo che macello la coda. In sè l'auto non è affatto brutta, anzi, e pure l'idea della Clubman è carina, ma come hanno reso quella coda è allucinante. Maniglione fuori posto, gruppi ottici sproporzionatissimi, bruttissimo paraurti, rischiosissima scelta di considerare il pezzo dell'alloggiamento dei fari come un "prolungamento" delle barre portatutto e più in generale del tetto (almeno col nero sta decisamente decisamente meglio)... mah... fari più grossi, paraurti più semplice e maniglie meno "guardatemi, sono luccicante!!!" avrebbero giovato IMHO.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

• Risposte 92
  • Visite 35.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Io trovo che si siano complicati la vita in una maniera esagerata per aggiungere quella porticina laterale…

Anche perchè pare che quelle con guida a destra abbiano la porticina lato guida (a dx), mentre quelle con guida a sinistra lato passeggero (sempre a dx)!

Inviato

Devo guardarci meglio, ma al primo impulso queste ultime foto mi hanno fatto pensare subito a due aggettivi.

Tetro e funebre.

Vedremo

Inviato
Devo guardarci meglio, ma al primo impulso queste ultime foto mi hanno fatto pensare subito a due aggettivi.

Tetro e funebre.

Vedremo

Stessa mia impressione, soprattutto con questa foto:

imgp2092editta5.jpg

Inviato
Dopo le immagini ufficiali ed il comunicato stampa diramato dalla BMW, siamo ora in grado di mostrarvi il listino completo della piccola e attesissima station wagon inglese, che ormai non ha davvero più segreti. I prezzi che leggete si riferiscono a tutte gli allestimenti disponibili sul mercato italiano e sono quindi quelli su cui effettivamente opereranno i concessionari. Vengono resi noti inoltre i prezzi dei singoli accessori che compongono i pacchetti Salt, Pepper e Chili, per mostrare il vantaggio per il cliente che dovesse scegliere eventualmente uno dei tre rispetto alla versione base.

LISTINO PREZZI MINI CLUBMAN (tutti i prezzi sono in Euro, chiavi in mano, Ipt esclusa)

Mini Cooper Clubman 21.400

Mini Cooper Salt Clubman 22.300

Mini Cooper Pepper Clubman 23.300

Mini Cooper Chili Clubman 24.250

Mini Cooper D 22.900

Mini Cooper D Salt 23.800

Mini Cooper D Pepper 24.800

Mini Cooper D Chili 25.750

Mini Cooper S 25.800

Mini Cooper S Salt 26.700

Mini Cooper S Pepper 27.600

Mini Cooper S Chili 28.600

Qui trovate il pdf completo con tutte le informazioni e gli optional.

da AutoBlog.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Nera o blu è molto bella,tenendo conto che l'auto è più spaziosa,pure a porte costa meno di 2000euro in più della versione 3p,il prezzo è molto basso,io credo che avrà successo!!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
Nera o blu è molto bella,tenendo conto che l'auto è più spaziosa,pure a porte costa meno di 2000euro in più della versione 3p,il prezzo è molto basso,io credo che avrà successo!!

Sei sarcastico vero?!

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
Sei sarcastico vero?!

sì...di mini mi piace tanto la cabrio,ma poco questa..poi forse conviene la serie1

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9