Vai al contenuto

Europei 2008 - Svizzera e Austria


Martin Venator

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 290
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la gazzetta parla di entrata 'perfetta' altri giornali di entrata 'dura'. se non ci fosse cassano di mezzo i giornali nemmeno avrebbero riportato la notizia.

figurati se da qui posso dare la colpa a uno dei due. ;)

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

la gazzetta parla di entrata 'perfetta' altri giornali di entrata 'dura'. se non ci fosse cassano di mezzo i giornali nemmeno avrebbero riportato la notizia.

figurati se da qui posso dare la colpa a uno dei due. ;)

Comunque il fatto che Donadoni l'abbia dovuto richiamare per due volte, addirittura una volta dentro agli spogliatoi.... penso sia chiaro per tutti, no??

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se non mi accodo all'anti-cassanismo a priori, vi posto questo pezzo del vicedirettore de 'il Romanista' (che lo odia) sui primi giorni del Butterato in nazionale:

Cominciano le Cassanate

DANIELE LO MONACO

Non fidatevi di chi vuol darvi qualche indicazione attendibile sul tempo qualora aveste pensato di spendere qualche giorno delle vostre ferie al seguito degli azzurri. Ieri dalla mattina alla sera si sono alternati due stati meteorologici di segno completamente opposto: mattinata col cielo blu, sgombro di nuvole, caldo in ogni caso sopportabile anche se con un grado di umidità piuttosto alto. Dall’ora di pranzo in poi i nuvoloni più densi e neri che si possono immaginare hanno scaricato sull’intera zona di Vienna una quantità d’acqua tale da spegnere qualsiasi ardore. Peccato però che durante l’allenamento pomeridiano sia stata concessa una tregua fatta apposta per permettere agli azzurri di sostenere una seduta quasi regolare.

Così nessuno è riuscito a spegnere gli ardori di Cassano, schizzato con il suo solito atteggiamento offensivo contro Chiellini reo di essersi allungato in una scivolata a suo dire rischiosa, proprio il giorno dopo l’infortunio sofferto da Cannavaro in seguito ad un contrasto con lo juventino. Il barese ha tirato giù due tra i più dissacranti improperi possibili mentre lo juventino riconquistava la posizione senza curarsi della esagerata reazione del compagno. Allora sono intervenuti i compagni più esperti («Dai, Antonio, smettila, batti il corner» hanno detto praticamente all’unisono Buffon, Materazzi e altri). Ma Antonio di smettere non voleva saperne, così è intervenuto Donadoni: «Antonio, ora basta». Ma Cassano è Cassano per questo, e ne ha tirato giù un altro. E il ct è stato costretto all’ultimatum: «Antonio, è l’ultima volta che te lo dico». La minaccia stavolta ha colto nel segno e l’allenamento è proseguito. Poi, nel corso di un successivo incontro casuale in mezzo al campo, i due si sono stretti la mano, chiudendo la questione.

Una mezz’ora prima, Cassano aveva anche abbandonato il gruppo con cui stava sostenendo una serie di ripetute sui cento metri. Con una smorfia indicativa, l’ex romanista ha mollato i compagni ed è tornato verso il centro del campo, subito raggiunto da Bortolazzi e poi da Donadoni. I due l’hanno convinto ad insistere, e al giro successivo Antonio ha ripreso la corsa. Sono pochi gli elementi per dire che il talento bizzoso sia realmente inserito nel gruppo, insomma. E Donadoni sembra già al limite.

Cominciano le Cassanate - il Romanista - il quotidiano dei tifosi piu' tifosi del mondo! AS ROMA, Francesco Totti, giovanili, blog giallorossi ...

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

strano.

ho appena ascoltato per radio un inviato, testimone diretto della cosa, raccontare che la cosa è finita dopo 5 secondi con uno scambio di battute e basta.

la stessa cosa accaduta tra zambrotta e un altro. episodio, questo, appena accennato.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

martin, ce l'avevo con i giornalisti. mica con te che l'hai riportato.

che poi, a dirla tutta, cassano non è simpatico neanche a me...

aggunta: tanto per dire, basta vedere la prima pagina dello sport su ilmessaggero di oggi...

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.