Vai al contenuto

Abarth Grande Punto EsseEsse (Topic Ufficiale - 2007)


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Secondo me è stata fatta così per far parlare le persone del marchio Abarth, e ci stanno riuscendo!

Anche la 206 GT aveva un "muso" esagerato, però mi piaceva, resto però dell'idea che il kit estetico SS non avrà molta fortuna sul mercato (penso che alla FIAT non gli importi poi molto) ma tanto ci sono molti altri elaboratori non ufficiali!

Prima di parlare della potenza si deve vedere come va e quanto costa, 180 Cv possono sembrare pochi (?) ma se viaggia come una scheggia, e se costa poi un po meno delle sue avversarie...

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 526
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come promesso, ho provato col rosso per le bandelle.

E devo dire che è una discreta figata. :)

Sembra davvero che abbiano scelto la soluzione peggiore.

A me sinceramente non piace molto, se bicolore deve essere allora preferisco lo stile black line

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come promesso, ho provato col rosso per le bandelle.

E devo dire che è una discreta figata. :)

QUOTE]

Sì, bella!

In effetti, come scritto sui cerchi, qs è un esemplare unico per lo IAAF...

quindi passibile di variazioni future.

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche la 206 GT aveva un "muso" esagerato,

La 206 aveva i paraurti in quel modo per un ben preciso motivo ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

credete che la clio aspirata da 200cv le andrà via?? mah............

Occhio che il 2.0 Renault è stato rivoltato come un calzino.....e i 7s nello 0-100 ci sono tutti.

E 207-Mini col 175cv stanno mezzo secondo abbondante indietro, qualcosa di più sul km.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi....180 cv turbo NON sono affatto pochi.....

credete che la clio aspirata da 200cv le andrà via?? mah............

Son sempre 20 cv in più , dalla parte della punto cè la coppia abbondante quindi forse sui bassi va di più . Poi cè qualcuno che dice che in realtà al banco la punto faccia quasi 190 cv ... ma quello è una altro discorso :).

E poi non credo che non abbiano tenuto conto della concorrenza.... visto che è la 1° nuova Abarth

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Son sempre 20 cv in più , dalla parte della punto cè la coppia abbondante quindi forse sui bassi va di più . Poi cè qualcuno che dice che in realtà al banco la punto faccia quasi 190 cv ... ma quello è una altro discorso :).

E poi non credo che non abbiano tenuto conto della concorrenza.... visto che è la 1° nuova Abarth

sai cos'è.....la punto ha sicuramente molta più coppia anche ai medi/medio alti.....ovvero i regimi dove si trova il motore dopo i cambi marcia...specie prima seconda e seconda terza...la clio avrà dalla sua un allungo leggermente migliore

in accelerazione seondo me dovrebbero essere appaiate con forse un lieve vantaggio fiat dalla seconda fino ai 150 e la renault in leggero vantaggio nella motricità da fermo e nell'allungo

cmq secondo me entrambe sui 7 bassi da 0 a 100

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio che il 2.0 Renault è stato rivoltato come un calzino.....e i 7s nello 0-100 ci sono tutti.

E 207-Mini col 175cv stanno mezzo secondo abbondante indietro, qualcosa di più sul km.....

su al volante c'è un'interessante test questo mese....c'è la mini,la corsa,la 207 la clio f1 e la ibiza cupra...e la clio sta sui 7,3 sec sullo 0/100...credo che sia la versione aggiornata che dici tu...visto il prezzo vi consiglio di acquistarlo...e non dite che è una rivista di cacca...perchè io le compro tutte...e fra le tante è quella forse + imparziale...i rilevamenti ci sono tutti...l'unica nota negativa del giornale è che commenta poco le auto...ma in questo caso c'è un commento per ogni sportivetta

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio che il 2.0 Renault è stato rivoltato come un calzino.....e i 7s nello 0-100 ci sono tutti.

E 207-Mini col 175cv stanno mezzo secondo abbondante indietro, qualcosa di più sul km.....

su al volante c'è un'interessante test questo mese....c'è la mini,la corsa,la 207 la clio f1 e la ibiza cupra...e la clio sta sui 7,3 sec sullo 0/100...credo che sia la versione aggiornata che dici tu...visto il prezzo vi consiglio di acquistarlo...e non dite che è una rivista di cacca...perchè io le compro tutte...e fra le tante è quella forse + imparziale...i rilevamenti ci sono tutti...l'unica nota negativa del giornale è che commenta poco le auto...ma in questo caso c'è un commento per ogni sportivetta

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.