Vai al contenuto

Nissan GT-R: veloceee sul giro, ma dal lato emotivo?


F40 LeMans

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...

Oggi ho visto una puntata di Top Gear in cui provavano l'ultima Marcos...

50K GBP di pura emozione ed adrenalina.

Probabilmente prende 10 sec al giro a Varano de' Melegari da GTR, ma prendo Marcos tutta la vita 8)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ma la Marcos è tutta un'altra tipologia di auto, ad averci i soldi prenderei solo auto del genere! GT-R probabilmente ha un'immagine un po' fredda, ma io vedendo lo spaccato con tutta la tecnica a vista a Ginevra mi sono quasi emozionato.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io vedendo lo spaccato con tutta la tecnica a vista a Ginevra mi sono quasi emozionato.
In effetti a volte anche questo affascina ed emoziona molto più delle sensazioni alla guida...

C'è chi darebbe oro per uno schema meccanico di 147 e per tale motivo non appoggerebbe mai le natiche su MiTo ;)

Alcuni si emozionano con la filosofia (:pz), altri con la matematica (:pz), altri con una bella... Happy

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...
Concordo sul piano prettamente 'prestazionale in pista' dato dall'ottimo equilibrio generale, trazione, ecc ecc.

Ma come la si vede dal lato emozionale/comportamentale?

Mi sembra di capire leggendo il vostro forum che nessuno di voi che parla di GTR ne possieda una o ne abbia provata qualcuna, magari in pista.:roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente credo che sia una macchina che emozioni ne dia, altrimenti avrebbe mancato il suo obiettivo.

Ti posso dire con prova provata, da possessore della GTR, che di emozioni ne dà tante, sia con controlli in full race che con controlli totalmente off.

Credevo che certi tipi di discussioni si fossero esaurite nei vari forum invece continuo a leggere(non solo qui) che c'è ancora tanta ignoranza (intesa come non conoscenza) sulla GTR.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti posso dire con prova provata, da possessore della GTR, che di emozioni ne dà tante, sia con controlli in full race che con controlli totalmente off.

Credevo che certi tipi di discussioni si fossero esaurite nei vari forum invece continuo a leggere(non solo qui) che c'è ancora tanta ignoranza (intesa come non conoscenza) sulla GTR.

basta che tu legga la data dell'ultimo post prima del tuo...

hai pescato una discussione del 2008 :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

basta che tu legga la data dell'ultimo post prima del tuo...

hai pescato una discussione del 2008 :lol:

Ho risposto qui ma ho letto le stesse cavolate anche in altre pagine di altri post. :lol:

Qui si parlava di emozioni al volante, oppure no??:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.