Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 23
  • Visite 2.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
guarda che c'è scritto PARE.......non dire gatto finchè non l'hai nel sacco...:lol:

cmq mi sa che la birra la vinci tu...;)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Bè mi sa mica male come motore.........poi con 170cv starebbe bene con l'automatico nella versione top di quel bel barcone della nuova mz6....a proposito vende?
Inviato
a livello europeo dicono vada bene......qui in Italia per ora la proposta commerciale è "tirata" (pochi sconti) quindi non credo abbiano problemi per ora....cmq a me la sedan piace di più della precedente....invece la wagon in effetti è un filo grossa

..;):D

Io la nuova mz6 sw la vedo tutti i giorni (al posto della vecchia) e non posso dire sia brutta la nuova wagon ma ha preso il filone di macchinone alla mondeona che la rende più pesante e meno dinamica........faranno pochi sconti ma in effetti come prezzo la più bella in rapporto alla concorrenza è ottimo...ovvio però che sul quel genere di auto contano più le rate-rent.

Inviato
Io la nuova mz6 sw la vedo tutti i giorni (al posto della vecchia) e non posso dire sia brutta la nuova wagon ma ha preso il filone di macchinone alla mondeona che la rende più pesante e meno dinamica........faranno pochi sconti ma in effetti come prezzo la più bella in rapporto alla concorrenza è ottimo...ovvio però che sul quel genere di auto contano più le rate-rent.

ok ,(cmq mondeo non c'entra nulla dato che è su diversa piattaforma)

cmq se è vero (e pare sia vero) che ci sarà anche mz3 SW la mossa di ingrandire 6 è giusta...

piuttosto gli mancano i benzina/diesel potenti , traz int e cambi automatici

Inviato
ok ,(cmq mondeo non c'entra nulla dato che è su diversa piattaforma)

dicevo come genere.............in effetti poi mondeo a passa più lungo e corretto in rapporto alla lunghezza.

E vero che manca l'automatico cmq per varie situazioni penso che il successo della prima mz6 almeno in italia sia irripetibile.

Modificato da Stefano73

Inviato

CX-7 poteva avere un successo clamoroso ma con un motore da 260 cavalli a benzina e niente automatico chi la compra ?

• 6 mesi fa...
Inviato

cx7lift1.jpg

cx7lift2.jpg

cx7lift3.jpg

cx7lift4.jpg

cx7lift5.jpg

Facelift leggero, anche xche' l'auto sta invecchiando bene...

Mi preoccupano in po quelle griglie laterali sul paraurti anteriore ( ma potrebbero far parte della cammuffatura)

deflr5.jpg
Inviato

Si sa niente del diesel, che da noi è indispensabile? E di eventuali versioni ibride? Mi sembra che Mazda sia la jap più indietro sotto questo punto di vista.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.