Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Che bella la V8, non mi dispiacerebbe affatto come storica non avendo quotazioni fuori logica.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• 1 mese fa...
  • Risposte 20
  • Visite 10.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Mi permetto di aggiungere un paio di informazioni in più rispetto a ciò che è stato già correttamente esposto. La V8 è stata costruita anche in versione Lang, ovvero una sorta di versione limousine co

• Tra le tante cose di st'auto c'è che è spesso presente su Cobra 11

• Non è mai troppo tardi ...

Inviato

Mi permetto di aggiungere un paio di informazioni in più rispetto a ciò che è stato già correttamente esposto. La V8 è stata costruita anche in versione Lang, ovvero una sorta di versione limousine con passo allungato e equipaggiamento ulteriormente arricchito. Non solo, ma venne offerta inoltre inversione Exclusiv, niente altro che una normale V8 passo corto ma con gli allestimenti e la dotazione ripresi direttamente dalla Lang. Nel 1989 ne venne realizzato un solo esemplare in versione Avant, ora conservato presso il museo di Ingolstadt.

:#: iPhone :#:

0d1810deb367b9ab55db72f52db362a3.jpg

Inviato
On 28/1/2016 at 15:22, MarcoGT dice:

Mi permetto di aggiungere un paio di informazioni in più rispetto a ciò che è stato già correttamente esposto. La V8 è stata costruita anche in versione Lang, ovvero una sorta di versione limousine con passo allungato e equipaggiamento ulteriormente arricchito. Non solo, ma venne offerta inoltre inversione Exclusiv, niente altro che una normale V8 passo corto ma con gli allestimenti e la dotazione ripresi direttamente dalla Lang. Nel 1989 ne venne realizzato un solo esemplare in versione Avant, ora conservato presso il museo di Ingolstadt.

ma una v8 a trazione anteriore ? 

Inviato

ma una v8 a trazione anteriore ? 

No, la V8 era esclusivamente a trazione integrale Quattro.

Inviato

Il motore era trasversale?

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
24 minuti fa, Lagarith dice:

Il motore era trasversale?

Credo che, come tutte le Audi, fosse longitudinale a sbalzo sull'asse anteriore.

PS: era questa o la 5000 ad essere la "seconda auto" di Robin Masters nel telefilm Magnum PI? Quella usata da Higgins, per intenderci.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Era la 5000 targata "ROBIN 2", all'epoca credo che la V8 non fosse ancora uscita

Inviato

La V8 era rigorosamente a motore longitudinale e trazione Quattro: e meno male direi :D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......