Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

bella davvero, sarà anche solo un PS ma è fatto veramente bene, sarebbe una buona idea come ammiraglia di mamma Lancia, il problema è che dopo il flop Thesis non so quanto voglia rischiare Lancia a buttarsi nel mercato con un'altra berlinona.. forse se le vendite di Delta van bene... non si sa mai!! ;)

.. Vivere come se morissi il giorno dopo .. pensare come se non morissi mai ..

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE

46 nel cuore...

Guest EC2277
Inviato

FIAT, non Lancia. ;)

Come Olivier Francoise, nonostante sia l'Amministratore Delegato della Lancia Automobiles SpA, disse in un'intervista relativamente alla Fulvia su base Grande Punto: «Spero di riuscire a convincere Marchionne che sarebbe una buona idea produrla.»

Con questo credo che sia chiaro perché ho soprannominato il francese Duedibriscola.

Inviato
Toni cosi è ok... proveresti a modificare i cerchioni? sono troppo sproporzionati..
Prediligo la versione con calandra allargata. :)

In ogni caso adesso non ti resta che rimetterti al computer e sistemare il resto della Thesis.

piccolo schizzo di partenza così vediamo se da qui si puo' ripartire.

E' ancora molto simile ma ho cercato di allargare la calandra e rendere un filo piu' dinamica la fiancata

Ho anche ridotto i cerchi in quella verde

newthesiscopiabm7.jpg

newthesiscopiabm7.cd80848518.jpg

Toni, quando torni dalle vacanze, perchè non provi a fare un'operazione nostalgia sulla base della meravigliosa Florida II della mia firma? Quella sarebbe una bella Thesis II....

per questo ci vuole un po' piu' di tempo e non so cosa uscira' fuori

comunque ci provo

Inviato
bella davvero, sarà anche solo un PS ma è fatto veramente bene, sarebbe una buona idea come ammiraglia di mamma Lancia, il problema è che dopo il flop Thesis non so quanto voglia rischiare Lancia a buttarsi nel mercato con un'altra berlinona.. forse se le vendite di Delta van bene... non si sa mai!! ;)

Quoto e mi aggiungo anche io alla lista di quelli che fanno i complimenti a questa bella idea!!!! Non sarebbe niente male una Lancia del genere!!!

Purtroppo dopo il flop di Thesis e il mezzo flop di Lybra pare che anche Lancia sia destianata come Fiat (già da troppi anni secondo me) a non avere più una berlina 3 volumi in gamma....

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Inviato
Alla fine non verrebbe poi così male, però sarebbe una nuova prisma o al limite nuova thema non la thesisII

mah... il posizionamento e' difficile capirlo basandosi su un disegno o un ps: in fondo una manciata di cm in lunghezza e larghezza e vengono fuori due auto di segmento diverso a parita' di linea di partenza