Vai al contenuto

[Vecchio] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


1984

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 561
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in Italia.....quando la lanciarono qui da noi in UK lessi una prova in cui tra i difetti mettevano il nome, suonava più o meno così: "Fa venire in mente il disastroso modello degli anni '80"

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

la duna era bruttina, non inaffidabile.

non c'era praticamente nulla che poteva rompersi in una duna..semplicemente perchè non c'era niente!!:D

ah la Duna... mi chiedo perchè non sia venuto in mente a nessuno in Fiat di rifare la Duna :-)

sulla nuova Croma non mi esprimo, ho già infamato quest'auto abbastanza in passato.

Di certo penso che se mai avrà un erede, dovrà essere molto diversa dall'attuale altrimenti è meglio non farla.

Ad ogni modo, fossi in Fiat, mi darei una mossa su 4 fronti, per i quali penso ci sia più trippa da spartirsi, prima di pensare a una futura croma:

Nuova Multipla (è proprio ora)

Nuova Idea (non se la caga più nessuno)

Bravo sw (azz se servirebbe)

Micro (già in fase di sviluppo)

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

la duna era bruttina, non inaffidabile.

non c'era praticamente nulla che poteva rompersi in una duna..semplicemente perchè non c'era niente!!:D

Il padre di un mio amico mi diceva che una volta al mese doveva far visita al meccanico, per cui qualcosa che grippava doveva esserci. Riguardo alla Croma il problema erano i pannelli porta che saltavano, plastiche montate a cacchio, insomma le "solite fiattate". Non so che santo devo ringraziare per la grazia di avere una Punto sana.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho posseduto una Fiat Croma 1.9 tdi e non mi sono mai saltati i pannelli porta e la finitura non era assolutamente male. L'unica pecca era l'impianto elettrico e le numerose spie di cui era dotata che a volte non funzionavano a dovere (sempre meglio della successiva Dedra). Motore molto parsimonioso, ma rumoroso come un trattore. Ci ho fatto più di 400.000 chilometri con due motori (il secondo perso allo sfascio). Grande macchina con una versaltà unica. Rottamata per via del superbollo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho posseduto una Fiat Croma 1.9 tdi e non mi sono mai saltati i pannelli porta e la finitura non era assolutamente male. L'unica pecca era l'impianto elettrico e le numerose spie di cui era dotata che a volte non funzionavano a dovere (sempre meglio della successiva Dedra). Motore molto parsimonioso, ma rumoroso come un trattore. Ci ho fatto più di 400.000 chilometri con due motori (il secondo perso allo sfascio). Grande macchina con una versaltà unica. Rottamata per via del superbollo.

Ogni volta che sento parlare di questa storia, mi viene da pensare che noi abbiamo avuto culo.

La Dedra 1.9td di famiglia aveva un bellissimo cruscotto ricco di spie che non hanno MAI dato problemi...poi la radica mmm...spettacolare

tu per tua esperienza smentisci sui pannelli della Croma, io sulle spie della Dedra ;)

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni volta che sento parlare di questa storia, mi viene da pensare che noi abbiamo avuto culo.

La Dedra 1.9td di famiglia aveva un bellissimo cruscotto ricco di spie che non hanno MAI dato problemi...poi la radica mmm...spettacolare

tu per tua esperienza smentisci sui pannelli della Croma, io sulle spie della Dedra ;)

Le pecche riguardavano la parte elettrica e i fari anteriori. Per le altre cose era un auto molto bella. Il cruscotto era fatto con il legno della "Rosa Africana" e la mia aveva gli interni con l'alcantara. Era un 1.6 a benzina. Mai avuto problemi di meccanica. La regalai ad una persona bisognosa che ci cammina ancora a Roma.:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.