Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

per favore chiudete questo topic che non voglio che i quarantenni di AP vadano in cerca di NA :mrgreen::§

si trova, si trova....io ero lì-lì per un paio di pezzi ...poi arrivano sempre le "voci nella testa" :(r:mrgreen::roll:

poi se mi incazzo un giorno ne porto a casa una.....:§

• Risposte 303
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

poi se mi incazzo un giorno ne porto a casa una.....:§

Ti romperò le pelotas fino a quel giorno... :§:mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Io ho sempre amato gli spider (mania ereditata da parte materna, non certo paterna), nel 89 alla presentazione di Mazda non solo degli spider I e GB; ma dovevo partire militare.

Poi ho continuato ad amare gli spider jap compresi, ma avevo altri pensieri.

Poi un giorno ho visto passare un vecchio grassone pelato su un Duetto e mi son chiesto se me lo sarei comprato da vecchio, grasso e pelato.

Ho passato mesi a saltare da Spidereuropa a Spider CT, poi la fedeltà al marchio ha prevalso.

Oggi son tanti anni che lo guido e son sempre più felice quando scendo da uno spider rispetto a quando son salito (tanto che ho la tentazione di prenderne un secondo, magari Jap).

Voi che aspettate ??

Di diventare vecchi, grassi e pelati??

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Voi che aspettate ??

Di diventare vecchi, grassi e pelati??

io da studente avevo già "chiuso" con mio padre per una delle tre tra z3 mx-5 e l'alfa spider dei 90'....mio papà era più su z3 perchè lo convinceva di più come prodotto globalmente (poi guidava sr5).

mia madre mise il veto :(r......

Inviato
io da studente avevo già "chiuso" con mio padre per una delle tre tra z3 mx-5 e l'alfa spider dei 90'....mio papà era più su z3 perchè lo convinceva di più come prodotto globalmente (poi guidava sr5).

mia madre mise il veto :(r......

Per me è sempre stato il contrario, mi madre amava gli spider, ricordo ancora da piccolo quanto gli piacevano 850 spider e Duetto.

Mio padre è sempre stato tipo da Berlina, portarlo su Spider o sul Suzu scapottato è un'impresa.

...io ho preso da Mammà, alla quale tra l'altro piaceva molto anche MX5.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

io lo sfizio me lo sono tolto subito, finita l'università, dato dentro la polo e presa una mx5 nbfl 1.6, poi dopo 4 anni dentro la nc 2.0... mai fatto scelte migliori...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
io lo sfizio me lo sono tolto subito, finita l'università, dato dentro la polo e presa una mx5 nbfl 1.6, poi dopo 4 anni dentro la nc 2.0... mai fatto scelte migliori...

quando ho avuto il grano poi per lavoro mi sono servite auto a nafta SW+ i figli....:(r

adesso avrei il garage libero per una macchinina del genere.....

Inviato

adesso avrei il garage libero per una macchinina del genere.....

non dico niente

91brg.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.