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Questo è una via di mezzo tra un McPherson e lo strano quadrilatero della Citroen C5, ovvero con una telaietto rotante alloggiato all'estremità del montante e il montante che non ruota più.

47.jpg

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vantaggi e svantaggi

anonimo3re2.jpg

Rendiamoci conto che hanno modificato , evoluto,la sospensione anteriore per una versione di un modello in commercio da tempo.

------ FILS TO MC PHERSON PACKAGE, NO BODY CHANGES------

Modificato da simonepietro

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Quindi quando si parla di McPherson evoluto per la 940 dovremmo aspettarci una cosa simile?

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Quindi quando si parla di McPherson evoluto per la 940 dovremmo aspettarci una cosa simile?

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Personalmente non saprei. Avevo avuto l'impressione che il McPherson evoluto Alfa fosse con i braccetti multipli inferiori e con il diverso tipo di cuscinetto e relativo montaggio.

non è detto che sia identico a questo della Ford. La Ford tra l'altro minimizza ma a me pare , da profano,che le modifiche nel loro caso siano importanti, vista la presenza di una struttura complessa all'altezza del centro ruota

anonimo1ko2.jpg

Modificato da simonepietro

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in effetti ... come ha fatto notare J-GIAN

62ya1.jpg

Queste renault sottovalutate , prima il simil Q2 ora questo. Inoltre pure la renault ha introdotto modifiche solo per una versione di 1 o 2 modelli già esistenti , oppure sbaglio ?

Modificato da simonepietro

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Ah ne stavate già parlando! ;) Vi passo l'intero PDF allora: http://www.not2fast.com/chassis/revoKnuckle.pdf

Comunque si, è un sistema già visto sulle Renault sportive.

Onestamente il MacPherson che utilizzeranno su Alfa credo sia di tipo tradizionale, cambia solo il cuscinetto porta mozzo di nuova generazione ed il fatto che utilizzerà leghe leggere.

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