Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
22 ore fa, Lagarith scrive:

intendi questa?

spacer.png

spacer.png

non si è mai saputo nulla, si ipotizza fosse il lavoro di un indipendente

Esatto. Ma quindi è un photoshop? 

O esiste davvero? 

È perché non è più venuto fuori nulla? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 3.6k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Mah io direi che nel caso della FL è corretto ci sia una targhetta del genere perchè è un FL fatto da Giugiaro. Per quel che riguarda ciò che accadde anni prima, ognuno ha le sue opinioni su come sian

• Noto con grande piacere che la quarantena ha riportato vita in queste discussioni sulle Mai Nate, che amo alla follia. ?. Do il mio piccolissimo contributo con le immagini di alcuni modelli di stile i

• Non sono d'accordo, perché la caratteristica del frontale di kamal concept (idea a mio parere riuscita) è quella di avere i due lobi del trilobo rialzati, quasi a metà dello scudetto. È un'idea che ha

Immagini Pubblicate

Inviato
2 minuti fa, LucioFire scrive:

Esatto. Ma quindi è un photoshop? 

O esiste davvero? 

È perché non è più venuto fuori nulla? 

Perchè era bella :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
2 minuti fa, LucioFire scrive:

Sara il modello dopo la tonale :D

Se non ricordo male ai tempi era uscito almeno il luogo in cui erano state fatte queste foto, giusto?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
1 ora fa, PaoloGTC scrive:

Se non ricordo male ai tempi era uscito almeno il luogo in cui erano state fatte queste foto, giusto?

Portogallo, se non sbaglio.

Ed era un lavoro non ufficiale Alfa (almeno così ricordo... son passati alcuni annucci).

Comunque le immagini da qualche parte ci dovrebbero essere. :pen:

Riguardo a 159/Brera, di muli con meccaniche particolari ne hanno fatti alcuni.

C'era una V8, una V6 Q4 a tp (nel senso che l'avevano fatta a tp partendo da una Q4), c'era la V6 turbo (che penso fosse quella andata vicino alla produzione come GTA) e, se non ricordo male, c'era anche la versione da 200cv del 2.2 (di cui parlavano molto bene).

Sto andando a memoria, gente, non fucilatemi. :mrgreen:

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

On 27/3/2020 at 11:32, Lagarith scrive:

intendi questa?

spacer.png

spacer.png

non si è mai saputo nulla, si ipotizza fosse il lavoro di un indipendente

tiro a indovinare anch'io ma a memoria mi sembra di ricordare che queste foto saltarono fuori quando si parlava di un'ammiraglia da mettere in gamma sopra la 159, in piena epoca GM, probabilmente utilizzando un pianale del gruppo americano ...my 2 cents 

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
48 minuti fa, Medo81 scrive:

Della 159 tp ho sentito voci anche io. Già al epoca si studiava la tp per la sostituta.

Anche qui, ricordo vagamente un topic in cui un ingegnere che ha lavorato a 939 raccontaca che chiesero a gm (buick?) di poter attingere a una banca organi tp, ma nulla era gratis e rinunciarono. 

Quindi ripiegarono sul pianale epsilon a TA (croma e 9.3) ma pare che non permetteva di raggiungere risultati soddisfacenti e ripiegarono sul "mitico" pianale premium. 

Mitico perché era una piattaforma E adattabile anche a ti e tp che doveva essere usata per le eredi di 166, thesis, 9.5 e omega e forse anche oltreoceano. 

Tuttavia, già quando il matrimonio era in auge, saab e chi per loro si tirò indietro. FPT aveva già speso ingenti risorse e portò avanti il (sanguinoso) progetto, cercando di svilupparne tre modelli: 159 e derivate, 149 e 169.

Già tuttavia l'adattamento di un pianale per il seg. E a D portò una serie di complicazioni, soprattutto in termini di peso e dimensioni (soprattutto in raffronto a 156 piuttosto che alle dirette concorrenti) Il che portò alla rinuncia sulla 149 (quella del famoso clinic test del dr. Pianale) nel frattempo 169 fu cassata e 159 accompagnata a morte prematura con il restyiling cassato

La sua erede doveva essere a TA, su un pianale strambo e c'erano diverse ipotesi, tra cui una sedan compatta e invece un barcone di 4.90 metri, con indiscrezioni pure di un modello sui 4.70.

comunque sia a un certo punto decisero tutto di puntare su Giorgio, che al di là di tutto, rappresenta un progetto riuscito rispetto all'esperienza disastrosa del pianale premium 

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022