Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sempre le immagini da alVolante, ma a dimensione reale.

Decisamente ufficiali, decisamente leaked.

Pensavo fossero ricolorate dalla rivista, ma un dettaglio o due mi fanno pensare ad una ri-colorazione "ufficiale".

E con una certa soddisfazione, noto che la mia speranza è stata esaudita: i due inserti nei paraurti non sono esattamente in tinta, ma sono "tono-su-tono" con una sfumatura più scura del resto della carrozzeria.

anterioreverdeacido1600.jpg

posterioreverdeacido160.jpg

internoverdeacido1600.jpg

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Meno male, pericolo scampato.

Rimango comunque della mia idea : l'hanno peggiorata.

Non è un disastro, ma la GPunto non è ormai più quel "mini" capolavoro che era, tra le segmento B.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

Solo io ci trovo un'inquietante somiglianza?

anterioreverdeacido1600.jpg

crazy-frog-wallpaper-2-1280x1024.jpg

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
è leggermente più tamarra, ma non è brutta dai ;)

è esattamente quello che ho pensato quando l'ho vista con sto colore cedrata acida e i gusci degli specchietti cromato-blade runner:D!!

Inviato

e' ufficiale,mi piace...PUNTO EVO!!!:lol:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato

io rimango dell'idea che non sia affatto male, è meno classica ma più sportiva della GPunto (chiamiamola pure tamarra), ma c'è da dire che in casa la Mi.To. qualche scompenso l'avrà anche creato e non possono rimanere a guardare... dentro è nettamente migliorata, un plauso. Fuori aspetto di vederla dal vivo ma devo dire che ok il baffo cromato forse è di troppo ma per il resto non è poi così male, anzi, direi che ha più personalità (le avessero messo il muso della Bravo sarabbe stato un insulto!! auto clone una dell'altra, no grazie!)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

sempre sti maledetti photoshop saturati fino a far venire mal di testa per nascondere tutto... la delusione rimane (in più mi incuriosisce l'interno, la fascia è rivestita con un materiale differente rispetto al finto carbonio di bravo e mito)

Visto il verde mi aspetto anche un rendering 3d realistico in color magenta con mappa hdri di piazza del castello a torino (chi vuol intendere intenda) :-PPP

Inviato

come qualcuno ha già detto, mi sembra che l'imput dato al centro stile sia stato di "sporcare" un po' la linea e forse ci hanno dato troppo dentro, ma non mi sembra pessima vedendola così eccetto qualche pessima sbavatura(confesso però che a me non dispiace neanche la 207 anche se ha esagerato con gli anabolizzanti :-) )

il mio giudizio in breve

anteriore

na' cagata pazzasca !!

non mi dà particolarmente fastidio il "bavaglino", ma quelle frecce messe lì così, tra l'altro molto ben esposte agli urti, proprio non hanno senso

quello che poi rovina tutto sono i baffi, non c'entrano nulla, non nascondono il taglio del cofano, appesantiscono ulteriormente il frontale, insomma: perche?

posteriore

belli i fari, anche il pannolone alla fin fine ci può stare, l'unica cosa che non mi va è la scritta punto evo, GPunto era ben pensato, anche nel logo, perchè continuare a cambiare?

interni

belli, finalmente c'è un senso di stile, ma ragionato per accompagnare la funzionalità

forse si poteva pensare qualcosa di più integrato/semi-integrato per il navigatore

non sono mai stato un fan del monolite informe di prima

comunque qui il vero banco di prova è la qualità dei materiali e soprattutto l'assemblaggio che finora non ha brillato (almeno fino a un anno fa quando l'ha presa mio fratello), aspetto la prova "tattile"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.