Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

_marlboro_: consigli per acquisto auto nuova, seminuova, km0, usata

Featured Replies

Inviato
Hai 22 mesi di garanzia, se ha qualche problema, ci pensa Fiat.

Poi la macchina sfigata si può avere anche presa nuova.....

Sul discorso personalizzazione, bah....a meno che uno non voglia optional speciali e introvabili, fa così schifo risparmiare soldi?:lol::lol: pare di si.....mi sa che son l'unico barbone che ha preferito tenersi in tasca 20.000€ l'anno scorso....

TonyH nessuno dice questo ci mancherebbe..solo che è un pò strano...poi il ragionamento che fai tu è giusto per carità..si va bene ripara Fiat se ci sono danni, ma non ti girerebbero un pò se devi andare subito in officina con una macchina nuova??? a me si...cmq il prezzo è buono...tu vorresti qualche optional in particolare che non ha?

• Risposte 367
  • Visite 45.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Non dico che sia piacevole andare in officina...ma non fasciarsi troppo la testa per eventuali problemi, visto che hai la stessa probabilità che se la comprassi nuova....

Poi questa, a parte lo skydome ha tutto, si risparmiano 3000 rispetto a prenderla con lo sconto dipendente e qualcuno ti ha già fatto i primi km...dove l'auto va poco e consuma tanto...cosa si vuole di più?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Non dico che sia piacevole andare in officina...ma non fasciarsi troppo la testa per eventuali problemi, visto che hai la stessa probabilità che se la comprassi nuova....

Poi questa, a parte lo skydome ha tutto, si risparmiano 3000 rispetto a prenderla con lo sconto dipendente e qualcuno ti ha già fatto i primi km...dove l'auto va poco e consuma tanto...cosa si vuole di più?

Bè effettivamente 3.000€ non sono pochi...cmq sul fatto dei consumi calano dopo i 10.000 km quindi ti tocca ;)

Inviato

Ha un buon prezzo rispetto al nuovo, di contro se non la paghi in contanti i tassi delle finanziare sull'usato sono sempre ben più alti di sava sul nuovo.

Per un auto non più ordinabile, dalla potenza " poco" vendibile per una segB, si ottiene ben più dello sconto dipendenti (14%).

Sconto dipendenti che alcune volte, è anche meno di quello che si trova girando (poi a livello di finanziaria avranno altri vantaggi, suppongo)

Insomma vedrei di trovare una pronta consegna e confrontare i pro e i contro.

Se anche dovesse optare subito per questa, fa un ottimo affare

Inviato
  • Autore

mi spiace ma credo che ne farò a meno.

Non lo so, i miei sono sospettosi :roll:

Se è per me l'avrei già presa.

Vorrà dire che aspetterò quella nuova,però che pacco che sia andata fuori di listino.

Ieri ho chiamato quasi tutti i concessionari che distano al massimo 100km dalla mia città.

Neanche 1 nuova.Solo 1 tjet.

Ad alessandria ce n'è 1 1.6 ancora da immatricolare,ma sono del veneto quindi :?

Inviato
mi spiace ma credo che ne farò a meno.

Non lo so, i miei sono sospettosi :roll:

Se è per me l'avrei già presa.

Vorrà dire che aspetterò quella nuova,però che pacco che sia andata fuori di listino.

Ieri ho chiamato quasi tutti i concessionari che distano al massimo 100km dalla mia città.

Neanche 1 nuova.Solo 1 tjet.

Ad alessandria ce n'è 1 1.6 ancora da immatricolare,ma sono del veneto quindi :?

anche io non la trovo una grande furbata quella di mettere il 1.6 mjt per così poco tempo...a questo punto gli conveniva direttamente aspettare il lancio della Punto Evo e metterlo lì...anche perchè poi da quel che so di Gp 1.6 mjt ne hanno vendute pochissime...mah :pz

Inviato
  • Autore
anche io non la trovo una grande furbata quella di mettere il 1.6 mjt per così poco tempo...a questo punto gli conveniva direttamente aspettare il lancio della Punto Evo e metterlo lì...anche perchè poi da quel che so di Gp 1.6 mjt ne hanno vendute pochissime...mah :pz

però il mio "piano" fino all'inizio dell'estate era:

aspetto la grande punto nuova, così dopo l'uscita,mi prendo la grande punto vecchia sport (così mi facevano un bello sconto!).

poi ho saputo che avevano interotto la produzione di quasi tutti gli allestimenti e motori.

Se sapevo così ordinavo quella vecchia.

Poi ci si è messo anche il lavoro di mezzo, la ditta è a rischio,non sono sicuro,ed alla fine mi ritrovo senza macchina.

Per me hanno venduto poche gp 1.6mjet,perchè non si poteva ordinare su tutti gli allestimenti.

Cazzo fanno 1 motore,però devi scegliere l'allestimento sport o quello più di nicchia,non lo trovo giusto.

Inviato

Se non sbaglio era abbinabile a due allestimenti..Sport ed Emotion..mi pare anche giusto riservare alla dotazione top di gamma il motore top di gamma :)

discutibile invece la scelta di tirarlo gia via dal mercato.

Inviato
  • Autore
Se non sbaglio era abbinabile a due allestimenti..Sport ed Emotion..mi pare anche giusto riservare alla dotazione top di gamma il motore top di gamma :)

si ma hanno tirato via quasi tutti i motori per abbinarli alla punto evo.

il 1.6 mjet verrà ancora prodotto ;)

Inviato

Bè si concordo con te Harada..cioè è lo steso ragionamento che fecero sul 1.9 mjt 120 cv del resto...o allestimento Sport o Emotion..che senso avrebbe avuto per esempio un allestimento Dynamic? per me nessuno...