Vai al contenuto

Ferrari 599 Fiorano Facelift (Spy)


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

q u o t o n e :lol:

mai piaciuta anche se non metto in dubbio che sia tecnicamente un mostro

Pur con i suoi richiami japan e la sua non pulizia delle linee una delle poche ferrari del regno di LCDM che non mi dispiace, la california scura che c'era a geneve non diceva proprio nulla anzi andava bene per altri marchi meno d'elite del gruppone e non intendo maserati.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

devo dire che dal vivo la 599 migliora, ma la trovo poco elegante rispetto alla tradizione.

E california non mi pare molto meglio da quel punto di vista, anzi...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Menghia, ce l'avesse una qualsiasi auto del gruppo (MiTo? :mrgreen: ) un muso come quello della California! Vista in strada è fighissima.

E comunque anche la 599, dal vivo, non mi dispiace. :P

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

va bene, visto che vi ostinate vado subito al conce a ordinarne 1 per far vedere che piace!!

appena mi concedono il mutuo vi faccio sapere... :roll:

non capisco comunque questo accanimento per il design di 599, al principio neppure a me piaceva, ma dal vivo é tutt'altra cosa, stupisce e non in negativo!!

La California non l'ho vista e mi sa che qui in Spagna ci vorrá tempo prima di vederla, ma in foto non mi dice molto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.