Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Complimenti Nuvolari!!

La Brera con il 1800TB ha finalmente avuto il motore che si meritava e che avrebbe meritato fin da subito.

Divertiti!! :)

A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!!

:redd:redd

PS: impressionante nella foto la differenza di cerchio tra la Brera e la GTV affianco... :shock: :shock:

36_5_9.gif

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

• Risposte 579
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Si, ha gli stessi cerchi modello 8C da 19 finitura in titanio. COSMICI

li avevo visti sulla vettura anziendale di de meo all'epoca, una 159 color rosso competizione..sono da paura ;)

Inviato
Si, ha gli stessi cerchi modello 8C da 19 finitura in titanio. COSMICI

bellissimi però costano l'ira di Dio

Favolosa, scelta eccellente, goditela

Inviato
Nuvo metti delle foto ti pregoooo!! :D

La mia arriva a fine settembre!! Nera 1750tbi con ti pack!! :clap

Bravo! :b35 nuovo Brerista!

Sono un po pigro quando scendo dalla Brera. Forse perché sto troppo bene a bordo!!:redd

Inviato
Soluzione finale scelta:::::::::::

NERO carbonio - Pelle Frau Nera

good boy, good boy :redd

la stessa che avrei preso io se non avesse vinto quel sussulto di razionalità che chiedeva un'auto con più spazio

• 3 settimane fa...
Inviato
strano ma vero, sto vedendo un buon numero di spyder nuove in giro....e fa la sporca figurona

ne sto vedendo qualcuna anche io...e ti dico che anche bianca fa la sua sporca figura...anche chiusa....contrariamente al solito delle spider che son belle solo aperte