Vai al contenuto

Opel Astra 2009


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Eccomi qui: stamattina credo di aver trovato un ottimo affare tra domani e venerdì deciderò, intanto vorrei sentire che ne pensate.

Elective 1.4 benzina 100cv + fendinebbia + cerchi in lega da 17" + block shaft + ruotino. grigio metalizzato, 4500km a 12.500€ compreso passaggio e bollo pagato

che ne dite??

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 552
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eccomi qui: stamattina credo di aver trovato un ottimo affare tra domani e venerdì deciderò, intanto vorrei sentire che ne pensate.

Elective 1.4 benzina 100cv + fendinebbia + cerchi in lega da 17" + block shaft + ruotino. grigio metalizzato, 4500km a 12.500€ compreso passaggio e bollo pagato

che ne dite??

Il motore temo sia un tantino piccolo, ma se arrivi da una Punto 1.2 penso che come sprint saremo lì lì ;)

Se ti può interessare i consumi rilevati da al Vloante sono:

In città 10,9 km/litro

Fuori città 14,5 km/litro

In autostrada 11,1 km/litro

Massimo 6,1 km/litro

Medio 12,2 km/litro

Link alla prova: Sveglia la frenata, tranquillo il resto | alVolante

Link al commento
Condividi su altri Social

Il motore temo sia un tantino piccolo, ma se arrivi da una Punto 1.2 penso che come sprint saremo lì lì ;)

sono consapevole che effettivamente non avrò grosse prestazioni, anzi, e consumi pesanti; ma credo che il prezzo si da affare.

Cmq dovrò percorrere parecchi km prim di poter pareggiare i 5-6mila € che spenderei in più con un diesel. Certo dovrò accontentarmi dei 130nm di potenza, ma cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il motore temo sia un tantino piccolo, ma se arrivi da una Punto 1.2 penso che come sprint saremo lì lì ;)

sono consapevole che effettivamente non avrò grosse prestazioni, anzi, e consumi pesanti; ma credo che il prezzo si da affare.

Cmq dovrò percorrere parecchi km prim di poter pareggiare i 5-6mila € che spenderei in più con un diesel. Certo dovrò accontentarmi dei 130nm di potenza, ma cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno ;-)

Se sei consapevoleche non avrai grosse prestazioni e consumi non tanto ridotti,sei apposto,il prezzo dell'auto in questione non è male, anche se trattasi di auto base.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao vi presento la mia belva, Come già sapete è un Astra 1.4 Turbo 140cv Cosmo più Cosmo Pack. Se volete vedere altre foto le trovate nella sezione garage. Ciao a tutti.

img0174bw.jpg

Opel Astra 1.4 Turbo 140cv Cosmo :afraid:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Vawa Vumaaaaa :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo aver atteso 2 mesi buoni per il leasing, finalmente ieri sono riuscito ad ordinarla:

Opel Astra 2.0 CDTI 160CV Cosmo S 5p

con fari AFL II, Cosmo S Pack (cerchi 18" + radio-navigatore con USB e bluetooth), antifurto, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, vetri posteriori scuri e ruotino di scorta in luogo del kit.

Colore? Bianca!!!! IMHO le dona molto.

Consegna prevista 10-03-2011...

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Fra sconto e i 1900 euro di valutazione della 307 il totale è 22700; di listino con gli optional mi veniva sui 28 mila(27900 mi pare, non ho sottomano la copia); è stata la proposta migliore che ho avuto fra i 4 conc. che ho girato..

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Però..ha degli ottimi prezzi per quello che propone l'Astra. Comunque ottimo acquisto eccezziunale, è praticamente full-optional a parte i 19 e il kit estetico opc o come si chiama, anche io che adesso ne vedo parecchie credo che bianca sia la scelta migliore (però quella cosmo perchè ha le cromature sui vetri, altrimenti il bordo nero stona per me) o nera siano le migliori, anche blu è elegante.

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti dirò mi sembrano eccessivi già i 18"... specie per il cambio gomme! Onetamente li ho presi perchè erano in un "pack" a 1000€ col radio/navi/ecc. Il kit OPC Line onestamente non mi interessava, avrei speso volentieri qualcosa per un eventuale tetto panoramico ma non c'era. Ad ogni modo a suo tempo ho valutato anche la Giulietta col 170cv, a parità di accessori eravamo sui 4800€ in più, più che altro perchè di sconto non ne volevano sentir parlare in Alfa.

Concordo con te: le Elective bianche col bordino nero perdono molto!

Modificato da eccezziunale
Frase finale

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.