Vai al contenuto

Renault Clio IV - Prj. X98 - (Spy da Pag. 6 e 18)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No TUTTE avranno 3 cilindri....a parte fiat mah...

W FIAT, abbasso i trattorini a 3 cilindri! :lol:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

W FIAT, abbasso i trattorini a 3 cilindri! :lol:

Come già detto per l'utente comune penso sia più digeribile passare da 4 a 3 cilindri che da 4 a 2....e per ora il flop del 2 cilindri multair sta confermando la cosa, tutto questo aldilà di considerazioni tecniche

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono mai stato un grande fan di quel motore, comunque solo per omologarlo euro5 e riuscire a mantenere i 200cv (sulla carta) dovrebbero lavorarci non poco, certo se hanno voglia di spendere dei soldi... ma non so se convenga farlo a questo punto, hanno in casa il 2 litri turbo della megane mi pare ormai la soluzione piu' logica.

Il passaggio al 1.6 tubbo è obbligatorio e in funzione dell'attività sportiva....Clio rs deve andare in mano a quelli che corrono con le r3T....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come già detto per l'utente comune penso sia più digeribile passare da 4 a 3 cilindri che da 4 a 2....e per ora il flop del 2 cilindri multair sta confermando la cosa, tutto questo aldilà di considerazioni tecniche

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Effetto ruotine e muso da carpa già dal concept: la vedo brutta.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.