Vai al contenuto

Renault Clio IV - Prj. X98 - (Spy da Pag. 6 e 18)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

decisamente meglio di 208 :pen:, moderna e fliante. c'è del family feeling evidente ed azzeccato con la Megane, mentre la parte posteriore e come si ricollega al lunotto, oltre che il portellone del bagagliaio, dicono a chiare parole che il disegnatore è lo stesso della Mazda 2 :lol:.
Link al commento
Condividi su altri Social

ecco.. un complimento migliore non si potrebbe fare :idol: questa ha oltre ad ereditare qualche stilema dalla zoomzoom ha anche il marchio giusto per vendere nonostante non abbia le stesse finezze meccaniche

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

bella, in pratica una megane in miniatura, auto peraltro ben riuscita come proporzioni

Se non tirano fuori robe strane nei particolari ha fatto il colpo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Putroppo è difficile individuare bene le linea...la foto non è molto definita e mi sembra pure un po storta :pen:

L'importante è che la vettura (che aspettavo) sembra molto piantata a terra....personalmente, per le mie esigenze, è il miglior compromesso: linea sportiva e "schiacciata" ma con la comodità delle 5porte...un po come la Giulietta per il segmento C. Non a caso queste due auto (ma, ovviamente, soprattutto l'Alfa) sono tra le prime scelte per la mia prossima auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Putroppo è difficile individuare bene le linea...la foto non è molto definita e mi sembra pure un po storta :pen:

L'importante è che la vettura (che aspettavo) sembra molto piantata a terra....personalmente, per le mie esigenze, è il miglior compromesso: linea sportiva e "schiacciata" ma con la comodità delle 5porte...un po come la Giulietta per il segmento C. Non a caso queste due auto (ma, ovviamente, soprattutto l'Alfa) sono tra le prime scelte per la mia prossima auto.

estetica a parte però, penso che difficilmente avrà qualità dinamiche degne di nota.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.