Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Consumo finale 5.9L/100km. Buono. STOP
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Da pieno.

461km da azzeramento

Messi 27.2 litri.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

La Focus Sw è una gran bella macchina: ne possiedo una (90 Cv tdci senza filtro) dal 2005 e mi ha regalato molte soddisfazioni. Mai un problema meccanico: non avrà le finiture di un'Audi ma quanto ad affidabilità e sicurezza su strada non ha niente da invidiare ai marchi più blasonati...;)

Inviato
Mentre il 4.1 si riferisce a questo e ritorno?

si.

Racconta un po'... :twisted: Infondo ha lo stesso motore della Focus, quanto cambia? :)

Cambia in meglio, ovviamente. il cambio a 6 rapporti e i 2-300kg in meno fanno si che abbia molto più brio ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 3 mesi fa...
Inviato

io non ho ancora avuto il piacere di guidarla visto che ne sto aspettando la consegna. Un unico dubbio: ho acquistato la sw 1.6 tdci titanium con sony sistem barre....ma solo 90 cv. Ce la farà ?!

Inviato
...ma solo 90 cv. Ce la farà ?!
Si muove senza troppi problemi si, provato sia su una Focus SW che su una C4 Coupé ;)

Curioso che lo stesso motore su una 207 (nuova però...) non sembrava molto più brioso...

Chiaramente le prestazioni non sono un granché, ma non ti da l'idea di scendere a spingerla.