Vai al contenuto

BMW vale il prezzo che costa?


Messaggi Raccomandati:

L'avevo detto io, anche perchè a quella cifra ci prendi una Mazda 6 con motore migliore e più accessori. Riguardo la Mini Ray con motore benzina da 70/75 cv (non ricordo) e quasi zero accessori a 17000€:pz non ha senso, PERCHE' LA MINI E' BELLA E DI MODA SE CURATA ALL'ESTERNO E NELL'ABITACOLO E SE SCATTANTE, altrimenti non si dovrebbe neppure chiamare mini

"Mini"off-topic, ma perché la One diesel non la fanno più? Non a tutti servono 110 CV... Non solo, vedo in giro le One col tettuccio bianco o nero, ora lo fanno mettere solo sulla Cooper.

Una Cooper D a parità di accessori costa come una S ;)

Consuma la metà è vero...ma viaggia anche la metà, e LA concorrente (MiTo) costa un bel tocco in meno......:)

Eh beh, però la MiTo è una concorrente un po' diversa... o meglio, è una concorrente per chi vede la Mini unicamente come piccola sportiva (che probabilmente è anche giusto).

Però, come dicevo sopra circa la OneD, non a tutti interessano tutti quei cavalli... pensavo a mia madre che aveva la mini negli anni 80 e a cui piace questa, ma con 110CV su quella macchina che ci fa? (il che guardacaso si collega al post di Lanciaboxer)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mini è un caso un pò particolare...la si compra perchè è veramente "cool " e "di moda", tuttavia le mode per loro stessa definizione scemano in modo veloce, e gli sviluppi che BMW sta dando al brand IMHO sono delle stronzate da SW (ocomesichiama) al SUV, alla rodaster.

rischio che corre pure 500, più alla lontana però

Link al commento
Condividi su altri Social

Perche mai non si dovrebbe chiamare Mini? La originale assieme alle scattanti e sportive Cooper aveva anche una popolarissima quanto tranquilla versione 850 e 1000cc peraltro molto piu vendute e utilizzate da molte signore e donne dell'epoca come l'auto di casa....

I tempi son cambiati ora, io almeno la penso così

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Si son cambiati, certo non è piu l'utilitaria economica d'un tempo tuttavia le donne che hanno una Mini, almeno dalle mie parti, sono tante, o sono state tante.

A queste i tanti cv non credo interessino piu di tanto, cmq è vero che il rischio moda che puo svanire su ste auto c'è, anche perche poi è difficile creare nuove eredi che siano eredi delle eredi d'un tempo ma che dicano qualcosa di nuovo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si son cambiati, certo non è piu l'utilitaria economica d'un tempo tuttavia le donne che hanno una Mini, almeno dalle mie parti, sono tante, e/o sono state, tante.

A queste i tanti cv non credo interessino piu di tanto, cmq è vero che il rischio moda che puo svanire su ste auto c'è, anche perche poi è difficile creare eredi che siano eredi degli eredi ma che dicano qualcosa di nuovo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, io non so più cosa dirvi. Ognuno è libero di fare le proprie scelte.

Ma si sta cadendo sul ridicolo. Una Golf V serie più piacevole di una Serie 1? Per carità....la Golf come piacere di guida è assimilabile ad una Grande Punto, ha persino all'incirca lo stesso comportamento stradale.

Comunque sia, ormai sta prendendo una piega che non vale neanche la pena cercare di rispondere o ribattere.

è un thread a senso unico. Mi dicessero almeno le alternative più sportive nel segmento c a trazione posteriore. C'è poi ancora questa fastidiosa convinzione che la TP sia inutile nel segmento C e per motori sotto i 200 cavalli. Penso che sia oramai una frase fatta che girovaga in rete perché la leggo dappertutto di continuo. Ma mi dicessero quali sono le altre vetture del C (sui 1300-1400 kg) che con 177 cv mi fanno 0-100 in 7.5 secondi... Mah. Riporterò la mia esperienza di ieri nel thread dei consumi certificati dagli autopareristi...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

MAH... con la TP ti diverti anche con 110 cavalli... (mx-5)...

a 10.000 in meno (base mx5) però quella non va bene, ha solo 2 posti, solo benzina ecc....

mah.....:roll:.....scommettiamo che una mini roadster (annunciata per Parigi) a TA diventa un figata e il massimo della sportivetta?

comincia a scriverlo QR e vien riportato paro paro qui.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qua c'è qualche problema di comprensione della parola scritta.

E' stato scritto che la TP non è divertente? no.

Qualcuno ha detto "su una SW a nafta 2.0 la TP non è così fondamentale", non mi pare un'eresia:roll::roll:

(e tra NON fondamentale e INUTILE c'è una bella differenza.)

E sotto i 200, più che la TP, imho il divertimento di guida lo fa il contorno, ovvero l'assetto.

Vero che TP più cicilistica dedicata è l'optimum (vedi mx-5, subito tirata in ballo, nota SW a nafta da 1600 kg :lol::lol:), ma tra sola TP e solo ciclistica...scelgo la seconda.

E vi pongo una domanda.

Guidate una 116i - 118d base (TP premiuuuuuum), e poi vi dò le chiavi della mia (una merdosissima TA)...scommettiamo su quale in un misto sia più divertente da guidare?:roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.