Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

In questo periodo con la gamma più vecchia che mai hanno anche proabilmente bisogno di spingere un po' coi concessionari, avranno magari usato il bastone chiedendogli un po' di sforzi e le due carotine sono state la presentazione di Junior e soprattutto di 940, avranno mostrato una maquette come a dire: "state con noi e dateci una mano che tra appena un anno avremo la gamma quasi del tutto nuova con queste due a fianco delle attuali!" ;-)

Insomma, potrebbero averla mostrata un anno in anticipo in stile Delta, per chiedere fiducia sul marchio, ma stavolta solo ai conc.

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

Volevo chiedere una cosa: io avevo sentito che al salone di Ginevra avrebbero invertito le parti avute quest'anno da Alfa e Lancia, ovvero presentando la 149 al salone (come fatto per delta) e Ypsilon nel post salone (come avvenuto per MiTo)! è possibile tale tipo di presentazione o erano solo voci di corridoio??

Inviato
940... davvero bella, in tutti i dettagli. Bella bella!! :D:D

ps: non sto scherzando ;)

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
Volevo chiedere una cosa: io avevo sentito che al salone di Ginevra avrebbero invertito le parti avute quest'anno da Alfa e Lancia, ovvero presentando la 149 al salone (come fatto per delta) e Ypsilon nel post salone (come avvenuto per MiTo)! è possibile tale tipo di presentazione o erano solo voci di corridoio??
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.