Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
correggo, voluto ed imposto (come fece mr.C con Lybra e Stilo) dal grande capo dello stile fiat (l'amico dellillegittimo, anch'esso imposto al posto del meritevole ma troppo "Alfista" WE) per suo vezzo.

Irriportabili i commenti sulla competenza in generale e la conoscenza di Alfa in particolare

quindi il tizio (con il turn over non ho nemmeno capito chi c'è ora a capo dello Stile Alfa) ha voluto assolutamente quel padellone iscritto così per vezzo? Poi non biasimiano chi vede della Fiat nella 940... :lol: Io un po' di commenti irriportabili sarei curioso di sentirli... :clap

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
quindi il tizio (con il turn over non ho nemmeno capito chi c'è ora a capo dello Stile Alfa) ha voluto assolutamente quel padellone iscritto così per vezzo? Poi non biasimiano chi vede della Fiat nella 940... :lol: Io un po' di commenti irriportabili sarei curioso di sentirli... :clap

Secondo me è tutta una mossa per far apparire FIAT Iper Premiummmmmmmm:):):):) è una battuta!

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

dal vivo è decisamente meno gommosa e più compatta, con linee più tese. trovo abbastanza forte il legame con 147 serie 0.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
dal vivo è decisamente meno gommosa e più compatta, con linee più tese. trovo abbastanza forte il legame con 147 serie 0.

lo penso e spero anch' io :)

d' altronde uno si puo' impegnare quanto si vuole ma un ps non sara' mai perfetto ( senno' che ci stanno a fare i centristile :D )

Inviato

con tutta quella gomma è difficile ricreare le forme giuste, ma il tuo ps ci si avvicina molto comunque

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
lo penso e spero anch' io :)

d' altronde uno si puo' impegnare quanto si vuole ma un ps non sara' mai perfetto ( senno' che ci stanno a fare i centristile :D )

A disegnare pesci lessi? :redd:redd

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato (modificato)

quoto cosimo....in realtà è molto meno gommosa e trovo giusto anche la similitudine con la 147 sr0

p.s. domani ci sarà, o dovrebbe esserci, un presentazione semiufficiale al Balocco della "Milano" per pochi fortunati8-)

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Oggi è il centenario meno uno..

Ho letto che c'è una due giorni di girate in pista a Balocco per alcuni membri dei vari alfaromeo club mondiali

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.