Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ho visto le foto su carscoop oh.. È bella, mi piace parecchio nelle viste frontali

Passiamo ai difetti.. Il bianco la rovina, ci vogliono colori scuri; in

una foto di 3/4 anteriore con le ruote girate ha qualcosa di strano che mi convince pochissimo ( non sono i gommini :lol: )

anche il 3/4 post mi sa d strano..

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me non entusiasma...

Gli interni li trovo troppo spartani (mai piaciuti quelli BMW infatti...) e non ben integrati nella plancia

Davanti e dietro ok, ma la vista laterale non mi convince...

Però non c'è paragone con lo stile di 159 & co. :(((

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

Viste le foto. Il frontale non mi piaceva e non mi piace, fiancata buona ma nella zona anteriore a me ricorda ancora la Bravo (ok, lapidatemi :lol:), mentre dietro mi ricorda la Leon, posteriore a cui devo abituarmi, non so perchè ma vista da dietro mi viene in mente qualche somiglianza con...la Vel Satis!

Mah, da rivedere in un altro colore per me, ma non mi strappo le vesti dall'entusiasmo.

Brutta non è, intendiamoci, ma non mi sembra proporzionalmente meglio di un'Astra.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me, bella la plancia, bello il muso, la fiancata è un po' vecchia però fa molto 147, il posteriore a volte ricorda quello della brera ma i fari non mi piacciono sono troppo "giocattolosi" era meglio se la cornice di carrozzeria del faro posteriore rientrava un po' come in 147 e qashqai.

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Link al commento
Condividi su altri Social

Commento anch'io dai... :D

Soprattutto dopo aver avuto il tempo di aver "digerito" le foto... in modo da non dare giudizi sull'onda dello sgup.

Frontale davvero molto molto bello. In Rosso sarà fantastico... :)

Il posteriore va quantomeno digerito. Il bianco e le foto di qualità modesta non aiutano di certo.. ma dà l'impressione di essere incredibilmente "piatto" (da non confondersi con "verticale"). I fari non riesco ad inquadrarli... sono strani e di certo non fanno gridare al miracolo, ma brutti non sono.

Cosa dire della fiancata?? è là... c'è... hanno svolto il loro compitino, è senza dubbio piacevole, ma non fa gridare al miracolo...

Ottimi, e (imho) senza riserva fin da ora, gli interni... che sono proprio come me li aspettavo e che trovo davvero ottimamente riusciti.

In pratica il frontale, che mi preoccupava, è la parte che (AL MOMENTO) mi pare riuscita meglio. Al contrario forse mi aspettavo un pò troppo dal posteriore e dalla fiancata... e così rimane un pò di amaro in bocca.

Come spesso accade, quando ci si aspetta troppo... è facile rimanere un pochino delusi. L'Astra mi aveva colpito molto di più... :roll:

L'auto mi piace, e in generale mi pare una gran gran gran bella vettura... ma forse ci si aspettava un pò troppo. L'unica vera critica che mi sento di muoverle per ora... è che pare avere lo stesso difetto di sua mamma: l'assetto SUV.

Chiaramente l'effetto è amplificato dalla luce sotto l'auto e dalle ruotine che non riempiono i passaruota... ma di certo non mi pare la classica auto assettata. Speriamo pongano rimedio prima dell'uscita dell'auto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di la delle prime considerazioni mi sembra difficile poter giudicare la macchina da quelle foto a bassissima qualità che farebbero sembrare in "cesso" anche la 8C.

Beh.. immagino che tutti quanti siamo coscienti che questi nostri giudizi non siano quelli definitivi.. :)

Però allo stesso tempo.. sono più veritiere queste foto, di quanto non lo saranno le prime foto ufficiali che, se seguiranno le orme della mito, presenteranno una vettura larga 2,15 metri e alta 1,20... ;) ;) ;)

Insomma: l'auto è questa. La forma è questa, i fari sono questi.

Chiaro che i giudizi, soprattutto quando la vedremo dal vivo (l'anno prossimo :shock:), potranno cambiare.... ma ormai sappiamo com'è.

Come ho detto, l'auto è questa.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi vengono in mente un paio di considerazioni/domande:

1) il cofano motore è allineato meglio che sulla 8c (per fortuna :D )..

2) qualcuno sa il disegno dei led dietro? è tipo nei PS di progetto 940?

3) ma non è un po' presto per allestire le vetture in modo così "approfondito"? sembra di vedere plancia e interni praticamente rifiniti, con tanto di cromature.

se veramente si tratta di Ginevra 2010, sembra quasi che si gireranno i pollici da qui fino a dicembre..

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso dire che tutta la boutade mi sa di mossa propagandistica?

Passi una foto veloce rubata come la prima nella linea, presa al volo in un momento dove ferve il lavoro generale......

Ma le altre no, scusatemi...non esiste che qualcuno le abbia fatte senza che gli altri non se ne fossero accorti, soprattutto i capi.

Non esiste che gliele abbiano fatte tenere, non imponendo la cancellazione delle immagini.

Non esiste che per essere foto rubate.....non c'è nessuno al lavoro!! Lasciando cofani e portiere aperte...e che sono scappati tutti con la caghetta fulminante? :roll::roll::roll:

Non esiste che di questi tempi qualcuno sia così coglione da rischiare il licenziamento....a meno che non sia un interinale incazzato (ma non ne sono rimasti...ergo....)

10 a 1 che è una mossa "visto che la gente si lamenta che non ci sono ancora muli in giro....creiamo una vera-finta fuga di notizie ad hoc....con tanto di incazzature..."

Ecco, aspettavo qualcuno di autorevole (ti costerà un cuba libre Tonì :) ) che lo dicesse perché io non sono nessuno per fare ipotesi. Ma lo avevo pensato anch'io.

Bisogna riconoscere che le linee e le proporzioni sono pulite, sobrie ed proporzionate in evoluzione alla vecchia serie. E' evidente che non si è voluta inseguire l'originalità a tutti i costi di Delta, originalità che in fondo camuffa e compensa il riciclo di tanta Bravo. E con la ricerca di originalità si fanno anche tante cagate come il posteriore di Delta, almeno qui si va sul sicuro.

Comunque la vista dell' "unghia" di 3/4 posteriore (il parziale) dimostra che l'unghia è in realtà qualcosa di molto diverso e lo schiacciamento delle immagini (dovuto al bianco + le foto da cell) non riesce a renderle: il gioco di luci dal vero cambierà completamente la percezione della fiancata e l'effetto Bravo sparirà. Io ci vedo lateralmente qualcosa delle proporzioni dell'Astra specie verso la coda.

Non capisco quali azzardi ci si aspettava: ma quando mai oggi per una classe C da grandi numeri ci si permette voli della fantasia. Se volete la fantasia compratevi una storica o una Mitsuoko. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.