Vai al contenuto

Audi A5 Sportback (Topic Ufficiale - 2009)


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

azz.. la miglior risposta a quelli che sostengono che l'elettronica aggiusta tutto: un telaio sospensioni del caxxo rimane tale anche con i microcipppss

strano però da audi.. sto bestione costa pure caro, di solito su certe cose non sbagliano o per lo meno dissimulano moolto bene le loro lacune

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

stampa inglese.

In Italia diranno " abbiamo letto di prove al'estero andate così e così, il nostro esemplare (forse per interventi in produzione) andava molto bene (e poi scrivono una frasetta su un difettino, tanto per sembrare equilibrati).

scommettiamo?

attenzione in Italia è così da anni per

a) vetture tedesche

B) anche vetture ITALIANE (a volte)

Link al commento
Condividi su altri Social

Godo. :mrgreen:

Anche se non capisco come abbiano fatto a fare così tanti danni partendo da un telaio che forse non sarà stato il migliore in assoluto, ma di certo non era la merda che viene descritta qui.

Vedremo cosa dirà altra stampa inglese ed estera in generale.

intanto se volete vi anticipo quello che dirà JC:

[...] la peggior auto che io abbia mai guidato... [...]

:mrgreen:

O forse, se davvero dovesse rivelarsi una ciofeca... allora il suo commento sarà:

[...]La miglior auto che io abbia mai guidato [...]

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

.. Stampa inglese.. se non si chiamano Ford o Vauxhall fanno tutte cagare..

parzialmente vero. ma molto parzialmente. LA peggiore in assoluto è quella tedesca. francesi e italiani seguono a ruota, gli italiani si vendono al miglior offerente :lol:

di tanti modelli audi in passato quelle testate inglesi han parlato bene, e ne han sempre lodato la qualità

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo volevo riportare, ma ho fatto 2+2 e sono arrivato alla stessa conclusione di Touareg :mrgreen:

Comunque ci credo poco. E poi, anche se fosse, stiamo comunque parlando di esemplari preserie, che possono essere rivisti in ogni momento.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

e in audi son così fessi da dare alla stampa specializzata un preserie difettato?

Molto più probabile che qualche pecca (anche se sicuramente non gravissima) la macchina ce l'abbia, che audi lo sappia ma abbia dovuto presentarla in fretta, e visto che tanto la presumibilmente più venduta (naftone2 litri) è la meno critica, sulle altre qualche pezza la metterà su.

In fondo, simulazioni o no, il collaudo finale dei nuovi modelli lo fanno sempre più i clineti,

Mi si consenta comunque di dire comportamento del caxxo...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non capisco perchè obbligatioriamente

a) le riviste han contato balle

b)gli esemplari avevano problemi

di sicuro entrambe le cose sono plausibili (a- molto meno IMHO) ma c'è pure la possibilità che l'auto ,dato che è una MODIFICA di un progetto diverso abbia qualche problema di telaio.

non sarebbe ne la prima ne l'ultima volta....e se volete faccio una lista.

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco io qui mi sto confondendo.

Avevo letto qui che il pianale è quello della 5 allungato, quindi penso sia quello della 4, ma mi pare che qualcuno mi avesse detto che questa ha qualcosa di specifico.

Mi sembra però un comportamento in antitesi rispetto alla filosofia del marchio, sempre tesa a cercare di standardizzare tutto ciò che è sotto pelle.

Chi mi illumina?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.