Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

per nani non direi, dovrebbe avere più o meno gli spazi del bravo... mi aiuti ad aggiustare la prospettiva? son mica bono..

• Risposte 90
  • Visite 38.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
...

deltafacelift.jpg

...

Mi piace molto ma ho due consigli da darti: prova a risagomare sia il bordo inferiore che quello superiore della calandra seguendo l'andamento dei fari ed a riempire il vuoto che la circonda con della lamiera. ;)

Il frontale invece, pur non essendo brutto, mi lascia perplesso.

Ad ogni modo una Delta così sarebbe troppo sportiveggiante e toglierebbe clienti alla MiTo, alla Kamal (o come si chiamerà), alle eredi della 147, della 159, della 166 ed alla Giulietta.

Come dite: la Giulietta è un'auto storica?

Vabbé ma le toglierebbe clienti lo stesso. :|

Modificato da EC2277

Inviato

devo farvi i complimenti per i fotoritocchi ma preferisco l'originale, sia davanti che dietro. Se si deve ritoccare qualcosa è comunque il posteriore magari nella parte bassa ma senza stravolgerlo. Una domanda:chia apprezza la calandra originale viene automaticamente escluso dal forum?:lol:

Inviato
... mi aiuti ad aggiustare la prospettiva? son mica bono..

così forse e' un po' piu' allineata alla zona inferiore del paraurto; ho spostato anche un po il taglio dei vetri.

In generale ci sarebbe ancora da lavorarci sopra secondo me, anche perche' così mi ricorda un po' troppo la Bravo ( poi a me la coda attuale piace non poco :) )

deltasashapost.jpg

Una domanda:chia apprezza la calandra originale viene automaticamente escluso dal forum?:lol:

veramente ci sarebbe la tortura comunque... vabbe' ... faremo un' eccezione :)

Inviato

Secondo me la Delta attuale e' molto bella...certo, il lavoro fatto da Sasha e' davvero eccezionale. Il frontale, ammetto che anche a me ha ricordato non poco la calandra BMW, e' un ottimo lavoro: Sasha l'ha resa piu' aggressiva....non male. Il posteriore realizzato da Sasha invece non mi convince...troppo complesso e non e' lineare con il resto dell'auto. Il posteriore mi ricorda vagamente:

la Milano

http://static.autoblog.nl/images/wp2009/Alfa%20Romeo%20Milano%20spyshot%205.jpg

e la Nissan Murano nei fari

http://www.autobytel.com/images/carpics/TestDrv/wardlaw/03Murano/03.Nissan.MuranoSE.rear34lt_500.jpg

Comunque confermo che il frontale e' davvero bello...ma non sdegno quello attuale.

Un "Bravo!" a Sasha!