Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

Featured Replies

Inviato

Sono le classiche auto che o detestavi o amavi...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• Risposte 21.3k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

• Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato
Oltre che carina, come si evince dalla targa, è una vettuta rara rara...:lol:

P.S. = Io la consideravo un orrore, però averne una adesso....:razz:

Con rispetto (dei gusti altrui) parlando.

Cessa allora.

Cessa oggi.

Originale e francese finché si vuole.

Nessun dubbio e chapeau ai suoi anni.

Ma cessa, Signore mio quanto cessa.

Imho.

Sorry :-)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Lascio a tutti voi i miei più sinceri auguri di buon Natale unitamente agli ultimi avvistamenti raccattati in giro.:)

Questa mi pare di avervela già presentata tempo fa, ma in condizioni precarie. Ecco come l'ho rivista stamattina nello stesso posto in cui la fotografai a suo tempo:

Alfa Romeo Alfasud SC 1.2 del luglio '83. E' stata sistemata. La vernice opaca è tornata lucida; diverse bolle di ruggine che c'erano sui bordi dei parafanghi e intorno al lunotto non ci sono più; le modanature mancanti sono tornate al loro posto; ammaccature e strisciate varie sulle fiancate sono state eliminate.

16095052222_42e3db2fbf_c.jpg

Alfa Romeo 164 T. Spark del marzo '89.

15909667479_9af93ff33d_c.jpg

Autobianchi Y10 del novembre '92.

16095051442_2bdd932665_c.jpg

FIAT 128 1100/C del maggio '77.

16095048582_bd3bf50040_b.jpg

FIAT Ritmo energy saving del marzo '84. Anche questa ve l'ho già presentata in un altro paio d'occasioni. Inizialmente era in condizioni pietose, poi è stata riverniciata e rimessa un po' in sesto di carrozzeria. Però il lavoro è stato eseguito senza nessuna particolare attenzione all'originalità dei dettagli, infatti appare abbastanza pasticciata.

15473448864_4b7f92514c_c.jpg

Renault 19 Chamade dell'agosto '91.

16093842991_543f54076c_c.jpg

Renault M180 Midliner del dicembre '94.

15476082883_21bd893670_c.jpg

SEAT Marbella Special del '93.

15476083783_166be3b143_c.jpg

Volkswagen Polo CL dell'aprile '92.

16095763445_20e506ba79_c.jpg

Inviato

Una Marbella Special bianca rattoppata con sportelli rossi e il solo sedile guidatori l'ho vista oggi guardacaso...

Buon Cenone di Natale a tutti!

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

Auguri.

Sempre molto belli questi avvistamenti, rarissimo trovare vetture come la Ritmo e la Sud risistemate. Per l'originalità della Ritmo, penso che con poco si risistemi, è già tanto la riverniciatura.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Inviato

Cessa allora.

Cessa oggi

Mah...tutto sommato sembra più bella di molte orientali ( e pure di qualche teteska...) di oggi... [emoji57]

Inviato

Cessa allora.

Cessa oggi.

Originale e francese finché si vuole.

Nessun dubbio e chapeau ai suoi anni.

Ma cessa, Signore mio quanto cessa.

Imho.

Sorry :-)

"Che brutta! " così ha commentato la foto quando l' ho postata sulla mia pagina FB mia cognata, che è francese.... tutto dire. :roll:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato

Qualche avvistamento:

Peugeot 205 GL a targhe nere tenuta molto bene

i6AYpRfj.jpg fRl8ZrPT.jpg

Playmouth Satellite:

wITUCFcu.jpg UpiClbms.jpg

Che cos'è?

mFubGttI.jpg GkDboWub.jpg

Fiat 850 con targa a 5 cifre, conservata:

cpTW8SDx.jpg wlog2v58.jpg w0TVHRW0.jpg GFimuH2P.jpg

ANcora auguri.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/