Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 21.2k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

• Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato
7 minutes ago, Vadocomeundiavolo said:

Non è un auto ma merita.
Soprattutto per lo stato di conservazione.
4fd2ad824552519dafd0cc1caa1ef17e.jpgd3b4301a8d672df9facc88c63b941158.jpg

tra l'altro vedo che tutti gli scooter elettrici moderni delle flotte sono uguali a un Ciao, solo senza pedale :-)

Inviato
1 ora fa, v13 scrive:

tra l'altro vedo che tutti gli scooter elettrici moderni delle flotte sono uguali a un Ciao, solo senza pedale :-)

Perchè il Ciao alla fine era già un MHEV (motore + pedali).

Dopo colazione diventava PHEV (pedali caricati a casa).

Trollata a parte, alla fine i ciclomotori elettrici sono una delle trovate intelligenti per la città  che dovrebbero spingere di più. Occupano poco spazio, sono alla portata di tantissimi, lo puoi affiancare a una macchina normale in garage, se fai il pacco batteria estraibile te lo carichi in casa e via.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
43 minutes ago, TonyH said:

Perchè il Ciao alla fine era già un MHEV (motore + pedali).

Dopo colazione diventava PHEV (pedali caricati a casa).

Trollata a parte, alla fine i ciclomotori elettrici sono una delle trovate intelligenti per la città  che dovrebbero spingere di più. Occupano poco spazio, sono alla portata di tantissimi, lo puoi affiancare a una macchina normale in garage, se fai il pacco batteria estraibile te lo carichi in casa e via.

che poi potremmo anche lasciarglielo il pedale :-) 
e avremmo reinventato la bici elettrica o un ibrido incredibilmente semplice ed efficace.

Inviato
41 minuti fa, AlessioAlfa scrive:

Da Montecarlo. Incredibile che qualcuno la usi in strada!

photo_2019-07-21_20-25-36 (2).jpg

photo_2019-07-21_20-25-36.jpg

Sembra abbia avuto un'omologazione speciale, come visibile dal limite di 43 km/h. Anche la modulo di Pininfarina gira in strada

Inviato
On 20/7/2019 at 15:10, 33 4x4 pininfarina scrive:

Due fuoristrada sulle quali spero qualcuno ci racconti qualcosa

Dovrebbero essere una M151 ed una Ford GPW o Willys MB. Nipote e nonna, Vietnam e Seconda guerra.

Firma

Inviato
12 ore fa, AlessioAlfa scrive:

Da Montecarlo. Incredibile che qualcuno la usi in strada!

photo_2019-07-21_20-25-36 (2).jpg

photo_2019-07-21_20-25-36.jpg

io pensavo che di questa ne avessero fatta solo una e che facesse parte della collezione Bertone acquistata da ASI

Inviato
18 minuti fa, giopisca scrive:

io pensavo che di questa ne avessero fatta solo una e che facesse parte della collezione Bertone acquistata da ASI

E' stata venduta ad un privato qualche anno prima ed è quindi "uscita" dalla collezione a causa delle difficoltà economiche in cui era l'azienda. Anche la Lancia Sibilo sempre Bertone fa parte da qualche anno della collezione Lopresto. Per fortuna sono state vincolate tutte le altre