Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

La mia un mese con un bel po' di optional:

Punto Evo 1.4 77CV GPL Emotion (quindi con tanta roba già di serie, che x gli altri modelli sarebbe optional)

Pack Blue&Me (per intenderci quello con dentro anche sensori di parcheggio, cruise control ecc.)

Pack Style (quello con tettuccio, cerchi da 16', batticalcagno...e non ricordo che altro)

...insomma mi è stato detto 1 mese, e 1 mese è stato. O io ho beccato il concessionario giusto...oppure ci son problemi in fabbrica....oppure boh, rompiam le b***e al concessionario!!hihi!!XD

Dico solo che mi dispiace x chi sta aspettando da un bel po', x' ho avuto un amico che per una sua macchina (non Fiat), ha aspettato 6 mesi....cose dell'altro mondo!eheheh!!

Vi auguro a tutti che vi arrivi prima possibile :)

• Risposte 2.8k
  • Visite 980.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il problema non sono le sanzioni. Statisticamente immagino che, come tutti o quasi, conoscerai o hai avuto un conoscente o un caro che combatte o che è passato a miglior vita per malattie tumoral

• Sulla nostra GPunto del 2009 non c'era già più la targhetta sulle fiancate......   Comunque la GPunto è l'auto con i peggiori interni come qualità tra tutte quelle che ho posseduto.... (e po

• Letto il regolamento del forum? Articolo 1 comma 10:    

Immagini Pubblicate

Inviato
La mia un mese con un bel po' di optional:

Punto Evo 1.4 77CV GPL Emotion (quindi con tanta roba già di serie, che x gli altri modelli sarebbe optional)

Pack Blue&Me (per intenderci quello con dentro anche sensori di parcheggio, cruise control ecc.)

Pack Style (quello con tettuccio, cerchi da 16', batticalcagno...e non ricordo che altro)

...insomma mi è stato detto 1 mese, e 1 mese è stato. O io ho beccato il concessionario giusto...oppure ci son problemi in fabbrica....oppure boh, rompiam le b***e al concessionario!!hihi!!XD

Dico solo che mi dispiace x chi sta aspettando da un bel po', x' ho avuto un amico che per una sua macchina (non Fiat), ha aspettato 6 mesi....cose dell'altro mondo!eheheh!!

Vi auguro a tutti che vi arrivi prima possibile :)

ho appena inoltrato la segnalazione al numero verde fiat...hanno detto ke s'informano e mi fanno sapere..speriamo bene,mi son stancato!!

Inviato

Ma sul contratto cosa ti hanno scritto?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
60 gg...sono gia trascorsi

A parte che dal 15 dicembre al 11 febbraio non sono 60 giorni, che data di consegna c'è scritta sul contratto?

Inviato

Ma anche fossero 60 giorni esatti oggi, ci sono 15 giorni di "tolleranza", oltre i quali si può parlare di ritardo.

Perchè mica è un uovo fantolino che scade....è un oggetto complesso che può subire ritardi per n-mila motivi (anche solo il maltempo di questi giorni).

Se uno non sopporta aspettare, ne prende una in pronta consegna o usata e via....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ma anche fossero 60 giorni esatti oggi, ci sono 15 giorni di "tolleranza", oltre i quali si può parlare di ritardo.

Perchè mica è un uovo fantolino che scade....è un oggetto complesso che può subire ritardi per n-mila motivi (anche solo il maltempo di questi giorni).

Se uno non sopporta aspettare, ne prende una in pronta consegna o usata e via....

nn è il non saper aspettare,calma,io so aspettare...figurati,il problema è che nn riescono a darmi notizie di questa macchina..nn si sa se è pronta,se è in consegna,se è a Bari o ancora a Melfi...Non si sa proprio nulla...

Inviato

Ciao ti auguro' che ti arrivi al piu' presto :pen:

Io invece sono stato piu' fotunato contratto effettuato il 23 dicembre oggi sono andato in concessionaria a vederla consegna lunedi' prossimo :clap:clap

prossimamente posto le foto ciao :drink

Inviato

Mi sa che il problema è proprio il Metano...

Ragazzi... io nella mia ho messo il clima automatico, da configuratore sul sito fiat mi obbliga a mettere anche gli specchietti elettrici, ma il concessionario non li ha menzionati... dite che ci sono?? Punto evo dinamyc

Modificato da alamar77

Inviato

finalmente ho fatto il saldo della evo! ancora 5 benedetti giorni lavorativi per immatricolarla! appena mi daranno la targa posso fare l'assicurazione!oramai non ci speravo più! di certo è tutto proporzionato alle varie beghe esistenti! insomma adesso sale sempre di più l'attesa...

anche se comincia a venirmi l'ansia visto e considerato che molti mi ripetono che col metano si fanno pochi km! quando ritirerò la mia evo mi facesse fare almeno 350km ci metterei subito la firma