Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
help!!! la mia assicurazione mi regaala l'antifurto satellitare, puo intaccare la garanzia dell'auto? devo mettere una batteria piu grossa?

grazie 1000 in anticipo

Per non intaccare 8-) la garanzia l'antifurto della tua assicurazione deve quantomeno essere installato presso la concessionaria Fiat dove hai acquistato la vettura o da un'officina autorizzata Fiat :)

• Risposte 2.8k
  • Visite 980.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il problema non sono le sanzioni. Statisticamente immagino che, come tutti o quasi, conoscerai o hai avuto un conoscente o un caro che combatte o che è passato a miglior vita per malattie tumoral

• Sulla nostra GPunto del 2009 non c'era già più la targhetta sulle fiancate......   Comunque la GPunto è l'auto con i peggiori interni come qualità tra tutte quelle che ho posseduto.... (e po

• Letto il regolamento del forum? Articolo 1 comma 10:    

Immagini Pubblicate

Inviato
Ma l'avete presa tutti a gpl o metano? Nessuno commenta il Mjet?

Ciao a tutti io l'ho presa a gasolio va benissimo ieri abbiamo fatto il primo viaggio per testarla a circa 120/130 km/h mi segnava un consumo di quasi 20 km/l .

Pertanto si dovra' aspettare un po' per verificare il suo vero consumo visto che l'auto a solo percorso 500 km, ma vedremo piu' avanti comunque va benissimo sono molto contento .

Volevo chiedere se e' possibile installare successivamente il sensore di temperatura esterna visto che la mia purtroppo non c'e' la grazie ciao:lol:

A dimenticavo la mia Punto evo e' una dynamic 1.3 Mjet 75 cv :razz:

b4at82.jpg

Modificato da pinto

Inviato
Io ho ritirato la mia EVO Dynamic 5 porte sabato, e la temperatura esterna me la rileva eccome!! Io di optional ho messo solo il blue&me, clima auto e fendinebbia...

Con il clima Auto il sensore vien montato di serie. E' col manuale che va richiesto a parte. Se non sbaglio.

Edit. Ti han gia risposto vedo :)

Inviato

grazie ma mi sa che l'assicurazione vuole che vado nei posti in cui e convenzionata lei... megli che m'informi prima meglio allora.. grazie

Modificato da piccoloribelle
rettifica

Inviato

ciao a tutti, volevo fare 1 domanda facile facile a tutti i possessori della evo: avete mai avuto problemi agli indicatori di direzione? a me è da 2 giorni che a volte aziono l'indicatore destro e non lampeggia! devo fare 1 leggera pressione verso il basso e comincia a funzionare. A volte lo fa anche quando aziono l'indicatore sinistro. Oppure entrain funzione dopo 2-3 secondi che ho azionato la leva oppure quando la leva torna in posizione normale la freccia continua a lampeggiare ancora per 2-3-secondi. Secondo me è un problema di contatti, cmq appena posso vado in concessionaria a farlavedere. A nessuno di voi è capitata una cosa simile?

Inviato

no indicatori mai successo. i comandi al volante si invece! una volta mi è capitato che non funzionassero tutti i tasti senza capire il perchè

Inviato

la leva della frecce direzionali hanno due funzioni, con lo scatto diciamo permanente fin quando non si rigira lo sterzio come i vecchi sistemi, l'altra funzione senza scatto le frecce lampeggiano un paio di secondi e poi si disattivano indipendentemente dallo sterzo...

Inviato

A proposito di devioluci: il mio ogni tanto ha contatti fasulli con le luci di posizioni, io le accendo ma si muove di un micron e si spengono... La cosa brutta è che per un periodo l'ha fatto pure con gli abbaglianti, si spegnevano per qualche secondo fintanto che non ritrovavo la posizione... :? E di notte non è simpatico, pensate che per un periodo li fissai in posizione d'accensione con del nastro. Ora l'ho tolto e stranamente hanno ripreso a funzionare bene... Le posizioni non ancora però... :roll:

Faccio notare che una volta l'avevo già fatto sostituire in garanzia perché non tornava in posizione la leva degli indicatori di direzione.

Quanto ai comandi al volante, a volte aumentando il volume con [+], mi si attiva il mute :lol: Mentre altre volte proprio non succede nulla... :| Ora capisco che l'auto ha più di 4 anni, però...

Inoltre volante e pomello in pelle iniziano pure a spellarsi... :(((

Inizia a pigliarmi un po' male perché fin'ora aveva sempre funzionato abbastanza bene...

Inviato
cut

...

Maestro,io me lo sono fatto cambiare in garanzia il devioluci;)....Dopo il cambio del body pc,aveva iniziato a fare sta roba,metti la freccia si spengono i fari...prima mai:pen:

Penso di aver fatto una cosa buona a fare il cinque stelle,piu' per il city per altro.

Comandi al volante,sempre andati bene....Rivestimento cambio e volante che inizia a screpolarsi.....Nivea?:pen::pen::pen:

Inviato
Rivestimento cambio e volante che inizia a screpolarsi.....Nivea?:pen::pen::pen:

aggiungo anche una pulitina con sapone di marsiglia neutro prima, e nivea o neutrogena poi.

Certo è che se ormai ci sono le crepe c'è poco da fare temo.