Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Queste sono le foto della 147 della mia compagna dopo un incidente un paio d´anni fa , si ipotizzó il cedimento di una sospensione posteriore (vabbé questa é un´altra storia)... nessun airbag si aprí la mia ragazza ne uscí fortunatamente illesa ... le foto della mia 147 incidentata non le trovo:((( anche in quel caso airbag apertisi 0!

nel tuo caso trovo strano che si siano aperti gli airbag e l´apoteosi é che quello passeggero si é staccato dalla sede...

alfa1n.jpg

alfa2o.jpg

alfa3t.jpg

alfa4.jpg

mi scuso per la scarsa qualitá delle foto.

Modificato da drucker

• Risposte 54
  • Visite 43k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

L'auto per adesso è in un'officina Alfa Romeo. I meccanici mi hanno detto di aver parlato con degli "esperti" riguardo l'uscita dell'airbag lato passeggero, dicendomi che l'airbag è uscito dalla sede perchè sul lato passeggero non c'era seduto nessuno e, quindi, trovando la strada vuota, quest'ultimo non è riuscito a rimanere dentro la sua sede.....

Cioè, mi pare più che assurda sta cosa....-.-'

Arrampicata sugli specchi?

Inviato

e invece potrebbe essere...in genere l'air bag viene schiacciato dalla persona...e così la rimane fermo...invece il cuscino ha trascinato la scatola ed è caduto sul sedile...bisognerebbe capire in che modo è uscito e a che velocità è uscita la scatola dalla sezione..

Inviato
L'auto per adesso è in un'officina Alfa Romeo. I meccanici mi hanno detto di aver parlato con degli "esperti" riguardo l'uscita dell'airbag lato passeggero, dicendomi che l'airbag è uscito dalla sede perchè sul lato passeggero non c'era seduto nessuno e, quindi, trovando la strada vuota, quest'ultimo non è riuscito a rimanere dentro la sua sede.....

La spiegazione è sensata... tranne per il fatto che non è normale che accada.

Cioè non è normale che saltino completamente i supporti.

Inviato
La spiegazione è sensata... tranne per il fatto che non è normale che accada.

Cioè non è normale che saltino completamente i supporti.

Esatto... Sensata fino ad un certo punto, nel senso che si il sacco che esce a 300 km/h potrebbe aver energia sufficiente da trascinarsi la base... Ma solo se questa è non è fissata.

La fuoriuscita della sede potrebbe anche esser stata favorita dall'urto laterale/posteriore, ma in ogni caso solo se mal fissato.

Inviato

se proprio vuoi indagare sulla questione devi cercare di contattare il o i precedenti proprietari per capire se l'auto era incidentata o meno.........

altrimenti è un brutto e pericoloso errore di montaggio......!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Inviato

Sul fatto che ci sia qualcuno seduto, l'airbag lo può sapere esattamente come lo sa la centralina quando ti fa bippare l'auto per la cintura non allacciata! ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.