Vai al contenuto

Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Oddio , va bene criticare lo stile di Tonale, ma allora chi ha disegnato x1, una combo  Omero / Ray Charles ?

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)
14 minuti fa, stev66 scrive:

Oddio , va bene criticare lo stile di Tonale, ma allora chi ha disegnato x1, una combo  Omero / Ray Charles ?

 

Non sono una bellezza nemmeno loro, però se non altro non sembrano disegnate 10 anni fà.

Comunque concludo che quando a fine anno guardai i "prezzacci" a cui era arrivata la Tonale 1.6 JTD non era molto distante dal budget massimo che avevo, in aggiunta a: consapevolezza che prima del 2028 non ci sarà una simil Giulietta, attaccamento alla maglia e alla patria ci ho pensato davvero a mettermi l'ultima vera Alfiat in garage. 

Modificato da nucarote
Inviato

Tonale è stata sottomotorizzata e almeno un paio d'anni in ritardo.

Ma per il resto c'è davvero poco da criticarle poverina.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
On 7/18/2025 at 5:27 PM, MichD said:

Io in giro vedo una caterva di a, a3 e sr1.

 

 

 

Anche io.

 

Nessuna o quasi con la targa che inizia con G.

  • Mi Piace 2
Inviato
4 ore fa, Sepp0 scrive:

 

Anche io.

 

Nessuna o quasi con la targa che inizia con G.

Serie 1 nuova non pervenuta 

Forse perché penso siano delle vecchie focus 😜

  • Mi Piace 1
Inviato

Certo che se avessimo saputo prima che per fare numeri bisognava fare un'Alfa brutta a quest'ora l'Arna sarebbe un best seller 🤣

  • Tristezza! 1
  • Ahah! 2
Inviato
2 ore fa, Auditore scrive:

Certo che se avessimo saputo prima che per fare numeri bisognava fare un'Alfa brutta a quest'ora l'Arna sarebbe un best seller 🤣

No, è che è quella che costa meno. Da quella slide comunque sembra di stare nel mondo di Heidi. Privo di odio e violenza e nel quale tutto va bene. 😂

  • Ahah! 2

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

Di solito si diceva “purché venda così fanno margine per altro”, spesso riferito a quando si criticava il macan diesel.

 

mò non va più bene manco che venda?

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.