Vai al contenuto

Il futuro dell'Alfa Romeo: trattative di vendita (?)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh che ad esempio 159 non verà sostituita.

Insomma si è abbandonato il Seg. E con 166, si abbandona il D con 159 e Mi.TO e Giulietta serviranno semplicemente per saturare gli impianti di GPunto e Bravo/delta.

Il biscione sarà semplicemente un marchio like Ghia su Fiesta o poco più.

Ma solo nel B e nel C

Ah, ok. Mi ero perso (anche se era nell'aria) la storia di 159, anche se ho ben intuito è una indiscrezione. Ce tristezza.... :roll:

No comment.:pz

Anche perchè commenti non servono.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso riassumere tutto con: "il tramonto dell'auto italiana"???? :(

Preferisco parafrasare il titolo di una trasmissione televisiva RAI: "la notte della grande industria italiana". Anche se sarebbe da allargarsi all'Italia tutta.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Il "prato verde" necessario per impiantare la fabbrica integrata è lo stesso applicato ai clienti, nuovi clienti senza problemi di heritage e pretese "assurde".

anche perche' e' ormai chiaro che

La festa è finita.Per tutti.Il futuro ci riserverà mooolte sorprese e non saranno tutte piacevoli.Imho.

naturalmente bisognera' aspettare (come minimo che scadano gli attuali contratti aziendali di min 36->48 mesi e nel prossimo futuro non mi stupirebbero anche i saldi sui motorazzi) , ma il tempo e' notoriamente galantuomo ...

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

... più sognatore di simonepietro, fondamentalmente cieco....

Allora devo essere munito di un forte istinto, un istinto animale.

Prima con la GM e ora con Marchionne. Riguardo a quest'ultimo dissi che lo attendevo allo prova dei fatti rispondendo ,proprio, a un tuo messaggio.

Vag o Fiat ? Meglio chiudere tutto.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso riassumere tutto con: "il tramonto dell'auto italiana"???? :(

E' quello che hanno sempre sperato un sacco di italiani....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

più leggo più sono indignato.

Più che il tramonto dell'auto italiana, IMHO, è il tramonto di una classe dirigenziale assolutamente incompetente ed arrogante, e chi ne farà le spese, ancora una volta, saranno purtroppo i marchi (alfa-lancia) e le eprsone che in questi marchi ci credevano davvero.

Bravi.....bravissimi.......

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

più leggo più sono indignato.

Più che il tramonto dell'auto italiana, IMHO, è il tramonto di una classe dirigenziale assolutamente incompetente ed arrogante, e chi ne farà le spese, ancora una volta, saranno purtroppo i marchi (alfa-lancia) e le persone che in questi marchi ci credevano davvero.

Bravi.....bravissimi.......

....e soprattutto quelle che ci lavorano.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Se questa è la situazione, mi dispiace solo che non chiudano la baracca...ma quello forse verrà da sè...certo l'agonia è brutta...va da sè che, per quanto mi riguarda, possono sottrarre altri 2 clienti...

Altri due clienti in meno ( io con 159 SW ed il fratello 156 SW ) aggiuti allo score!

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.