Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il futuro dell'Alfa Romeo: trattative di vendita (?)

Featured Replies

Inviato

Il biscione sarà semplicemente un marchio like Ghia su Fiesta o poco più.

Ma tanto che problemi ci sono....come ci insegna 4R:

"basta attaccarsi al manettino...per tornare a sognare, per sentirsi di nuovo alfisti"

• Risposte 2.7k
  • Visite 346.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Beh che ad esempio 159 non verà sostituita.

Insomma si è abbandonato il Seg. E con 166, si abbandona il D con 159 e Mi.TO e Giulietta serviranno semplicemente per saturare gli impianti di GPunto e Bravo/delta.

Il biscione sarà semplicemente un marchio like Ghia su Fiesta o poco più.

Ma solo nel B e nel C

Ah, ok. Mi ero perso (anche se era nell'aria) la storia di 159, anche se ho ben intuito è una indiscrezione. Ce tristezza.... :roll:

No comment.:pz

Anche perchè commenti non servono.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Posso riassumere tutto con: "il tramonto dell'auto italiana"???? :(

Preferisco parafrasare il titolo di una trasmissione televisiva RAI: "la notte della grande industria italiana". Anche se sarebbe da allargarsi all'Italia tutta.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Il "prato verde" necessario per impiantare la fabbrica integrata è lo stesso applicato ai clienti, nuovi clienti senza problemi di heritage e pretese "assurde".

anche perche' e' ormai chiaro che

La festa è finita.Per tutti.Il futuro ci riserverà mooolte sorprese e non saranno tutte piacevoli.Imho.

naturalmente bisognera' aspettare (come minimo che scadano gli attuali contratti aziendali di min 36->48 mesi e nel prossimo futuro non mi stupirebbero anche i saldi sui motorazzi) , ma il tempo e' notoriamente galantuomo ...

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

... più sognatore di simonepietro, fondamentalmente cieco....

Allora devo essere munito di un forte istinto, un istinto animale.

Prima con la GM e ora con Marchionne. Riguardo a quest'ultimo dissi che lo attendevo allo prova dei fatti rispondendo ,proprio, a un tuo messaggio.

Vag o Fiat ? Meglio chiudere tutto.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Preferisco parafrasare il titolo di una trasmissione televisiva RAI: "la notte della grande industria italiana". Anche se sarebbe da allargarsi all'Italia tutta.

Direi che ci troviamo d'accordo :|

--------------------------

Inviato
Posso riassumere tutto con: "il tramonto dell'auto italiana"???? :(

E' quello che hanno sempre sperato un sacco di italiani....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

più leggo più sono indignato.

Più che il tramonto dell'auto italiana, IMHO, è il tramonto di una classe dirigenziale assolutamente incompetente ed arrogante, e chi ne farà le spese, ancora una volta, saranno purtroppo i marchi (alfa-lancia) e le eprsone che in questi marchi ci credevano davvero.

Bravi.....bravissimi.......

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
più leggo più sono indignato.

Più che il tramonto dell'auto italiana, IMHO, è il tramonto di una classe dirigenziale assolutamente incompetente ed arrogante, e chi ne farà le spese, ancora una volta, saranno purtroppo i marchi (alfa-lancia) e le persone che in questi marchi ci credevano davvero.

Bravi.....bravissimi.......

....e soprattutto quelle che ci lavorano.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Se questa è la situazione, mi dispiace solo che non chiudano la baracca...ma quello forse verrà da sè...certo l'agonia è brutta...va da sè che, per quanto mi riguarda, possono sottrarre altri 2 clienti...

Altri due clienti in meno ( io con 159 SW ed il fratello 156 SW ) aggiuti allo score!

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.