Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

credo anche io di si....la bravo ha i marelli,quindi penso che anche la giulietta li abbia visto che il telaio deriva da quest'ultima....
Ma solo le molle o anche gli ammortizzatori? M'interessava conoscere la marca di quest'ultimi ;)

Mini OT: la Mito che marca di ammortizzatori monta? Hai modo di vedere? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

anche g punto e mito hanno se non sbaglio i marelli.......cmq da quando marelli produce da se gli ammortizzatori,la maggior parte delle auto del gruppo li montano di primo impianto....

pero 'se vuoi in serata ti do maggiori info...sempre se ci riesco;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi pare proprio, nel mondo reale l'Italia sopra il segmento B è uno dei paesi in cui c'è una percentuale più alta di diesel, giusto golf vende abbastanza a benzina anche non gpl

attenzione, che io parlo dal segmento C in su ;)...in Francia e Germania in quei segmenti il diesel va ancor più per la maggiore che da noi. invece da noi c'è, è vero, una maggiore penetrazione del diesel nel seg. B. ma questo dipende anche dal fatto che da noi il seg. B vende come il C in Germania.

Link al commento
Condividi su altri Social

credo anche io di si....la bravo ha i marelli,quindi penso che anche la giulietta li abbia visto che il telaio deriva da quest'ultima....

Considerando che al posteriore la Bravo ha un ponte torcente e la Giulietta un trilink, direi che la tua argomentazione è un pochino avventata...

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

mi fa piacere essere smentito per quanto riguarda il capitolo diesel, avevo capito male io :).

...

poi intendiamoci, so benissimo che ormai così fan tutte. dico solo che se quel risultato si fosse ottenuto anche con una potenza più bassa, visti i presupposti (motore turbo e tecnologia multiair) sarebbe stato meglio, ma pazienza.

Mmm scordi le norme antinquinamento che strozzano/appiattiscono/debilitano i motori di oggi. (ovviamente discorso puramente tecnico non legato all'inquinamento)

Link al commento
Condividi su altri Social

attenzione, che io parlo dal segmento C in su ;)...in Francia e Germania in quei segmenti il diesel va ancor più per la maggiore che da noi..

Da noi a parte qualche GPL lo scorso anno e appunto qualche golf TSI sopra il C si vende quasi esclusivamente diesel, ancor più tra le premium.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Da noi a parte qualche GPL lo scorso anno e appunto qualche golf TSI sopra il C si vende quasi esclusivamente diesel, ancor più tra le premium.

fidati che nel resto d'europa, dove il gpl è decisamente meno diffuso che da noi, il diesel, nei segmenti dal c in su, ha una penetrazione ancora maggiore...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.