Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
beh, la risposta è molto semplice: 170 CV mi sembravano davvero tanti (oggigiorno poi, con i tutor ovunque e i comuni intenti solo a spillare denaro), ma soprattutto ho ritenuto 120CV sufficienti. Quindi ho deciso di utilizzare il budget per la selleria in pelle. Il risparmio c'è anche sull'assicurazione, mentre il consumo dovrebbe essere a mio svantaggio, ma forse le due cose si equiparano.

Inoltre chiedo a tutti un giudizio:

La mia Punto Sporting (dunque piccola sportiva secondo FIAT) presentava questi valori col 1.2 fire da 86 CV:

V_max = 185 Km/h

0-100 = 10.2 s

e allora se consideriamo i vaolri del TB120:

V max = 195 Km/h

0-100 = 9.4 s

secondo voi non si possono ritenere già delle prestazioni da sportiva, anche se inferiori al 170CV?

E non ti sei fatto s.... mentali sul fatto che è un motore meno evoluto rispetto al multiair?

  • Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
E non ti sei fatto s.... mentali sul fatto che è un motore meno evoluto rispetto al multiair?

Vabbe', se uno non ritiene i 170Cv essenziali e vuole risparmiare non è che abbia molta scelta, eh. Oggi a listino ci sono solo 3 motori a benza, il MA 170Cv, il TBi 235Cv e quello che ha preso lui.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
La morte sua pero' sarebbe il M-air da 135/140 CV, consumerebbe meno ed andrebbe di piu'.

Poco male, finiti i 120 Cv a magazzino dovremmo vedere anche questi...:)

I 120cv gpl che montano su Mito, Bravo e Delta sono giacenze di magazzino?

Speriamo perchè sestanno continuando a produrre, il MA da 140 cv lo vedremo solo quando devono rilanciare le vendite.

Inviato
E non ti sei fatto s.... mentali sul fatto che è un motore meno evoluto rispetto al multiair?
Basta guidarlo per rendersi conto che non ti fa mancare niente come motore... ;)

Imho ha poco che ti faccia pensare "ah senti, i motori di una volta, ormai arrancano, strappano e non vanno una cippa". Anche perché alla fine è un motore moderno pure lui.

Inviato
Vabbe', se uno non ritiene i 170Cv essenziali e vuole risparmiare non è che abbia molta scelta, eh. Oggi a listino ci sono solo 3 motori a benza, il MA 170Cv, il TBi 235Cv e quello che ha preso lui.

Sul risparmio con il 120cv rispetto al 170cv dipende... se fai molti chilometri alla lunga spendi più con il 120cv che con il 170cv che consuma meno.

Inviato
Basta guidarlo per rendersi conto che non ti fa mancare niente come motore... ;)

Imho ha poco che ti faccia pensare "ah senti, i motori di una volta, ormai arrancano, strappano e non vanno una cippa". Anche perché alla fine è un motore moderno pure lui.

Cmq. il 120cv ha un vantaggio da non trascurare... se i km annui cambiano e hai bisogno di un'auto che consumi meno... puoi sempre fare un impianto gpl che di SICURO va bene. Sul multiair è tutta un'incognita.

Inviato

Sapete ragazzi, che vedendo la giulietta per strada, inizio a farci un pò l'occhio? Mi ero ripromesso di dare un giudizio dopo averne viste un bel pò di esemplari dal vivo.

Non mi dispiace, certo, forse è la mania dell'Alfa che me la fa piacere, però dai...

Solo una cosa mi lascia perplesso, mi sembra un pò anonima.

Cioè se la vedo per strada ci metto un attimo a distinguerla, specie nelle colorazioni scure. E poi non mi da quell'idea di novità, nn so assomiglia troppo a qualche altra macchina. La 147 è inconfondibile, la giulietta la si può confondere. Questo sempre IMHO!

Inviato
Sapete ragazzi, che vedendo la giulietta per strada, inizio a farci un pò l'occhio? Mi ero ripromesso di dare un giudizio dopo averne viste un bel pò di esemplari dal vivo.

Non mi dispiace, certo, forse è la mania dell'Alfa che me la fa piacere, però dai...

Solo una cosa mi lascia perplesso, mi sembra un pò anonima.

Cioè se la vedo per strada ci metto un attimo a distinguerla, specie nelle colorazioni scure. E poi non mi da quell'idea di novità, nn so assomiglia troppo a qualche altra macchina. La 147 è inconfondibile, la giulietta la si può confondere. Questo sempre IMHO!

Il muso assomiglia troppo alla mito. Dalle mie parti non ne ho visto tante ma ci sono tante Mito. E l'altro giorno incrociando una giulietta da lontano dicevo tra me e me "è la mito o la Giulietta?)

Inviato
Basta guidarlo per rendersi conto che non ti fa mancare niente come motore... ;)

Imho ha poco che ti faccia pensare "ah senti, i motori di una volta, ormai arrancano, strappano e non vanno una cippa". Anche perché alla fine è un motore moderno pure lui.

io spezzerei un lancia a favore del 120......la semplicità di costruzione,nonchè un'affidabiltaà migliore.

Inviato

Qualcuno se ce l'ha o anche se non ce l'ha mi può elencare i pro e i contro del tetto apribile? E' l'ultimo tassello che mi manca per poi procedere all'acquisto. Grazie.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.