Inviato 3 Maggio 20179 anni fa 35 minuti fa, Lagarith dice: Ma a quale versione ti riferisci? Secondo me le my14 sono le più povere, sono riusciti a peggiorare la gia scadente qualità percepita degli interni del modello originario rendendola pessima. Mi riferisco in particolare alla plastica del cruscotto (lì dove una volta c'era l'alluminio o comunque un materiale plastico di qualità migliore) e ai fianchetti porta. Il my 16 mi sembra migliorato da questo punto di vista di preciso non lo so, era a noleggio , ma comunque recente Targa FGxxxx . Può darsi che fosse una versione particolarmente barbon P.S lo schermetto monocromatico rosso al centro della strumentazione non si può veramente più vedere ( perfino quello di Tipo è più moderno ) Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 3 Maggio 20179 anni fa 10 minuti fa, stev66 dice: di preciso non lo so, era a noleggio , ma comunque recente Targa FGxxxx . Può darsi che fosse una versione particolarmente barbon P.S lo schermetto monocromatico rosso al centro della strumentazione non si può veramente più vedere ( perfino quello di Tipo è più moderno ) Se lo schermetto del CdB era rosso allora era una my14, quelle my16 ce l'hanno con grafica bianca su sfondo nero.
Inviato 3 Maggio 20179 anni fa Strano rosso....le m.y. 2016 dovrebbero averlo bianco. [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 3 Maggio 20179 anni fa rosso. la plancia però aveva già lo schermo integrato e non più ad apertura. Non vorrei aver preso un patchwork di pezzi avanzati da magazzino Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 3 Maggio 20179 anni fa La 2014 lo aveva già così (lo schermo della radio) Comunque anche io avevo provato una 2014 a noleggio 1.6 105cv e non mi era piaciutaper niente, ne motore, ne i interni (plancia e tessuto sedili) ne guida in generale, seppur "la base" era come la mia. Modificato 3 Maggio 20179 anni fa da Sfides
Inviato 3 Maggio 20179 anni fa 9 minuti fa, stev66 dice: rosso. la plancia però aveva già lo schermo integrato e non più ad apertura. Non vorrei aver preso un patchwork di pezzi avanzati da magazzino quella che hai provato è indubbiamente una MY14, ciò conferma le mie sensazioni negative. Ti ripeto che il MY16 già è più curato, e se non sbaglio ha il quadro matrix (quindi tutte le scritte in bianco e mi pare anche plafoniera differente rispetto a quella ISO 147 di autopareriana memoria) "Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati" "La Ferrari 2023? E' nata bene..." Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022
Inviato 3 Maggio 20179 anni fa 8 minuti fa, Sfides dice: La 2014 lo aveva già così (lo schermo della radio) Comunque anche io avevo provato una 2014 a noleggio 1.6 105cv e non mi era piaciutaper niente, ne motore, ne i interni (plancia e tessuto sedili) ne guida in generale, seppur "la base" era come la mia. Tra il 1,6 105cv euro5 (e precedenti 105/120 euro4/5) e il nuovo 120cv euro6 c'è un abisso. Più guidabile, fluido, prestazionale. davvero diverso, un ottimo motore*. I vecchi erano troppo vuoti in basso e rabbiosi in alto, poco guidabili**. * provato su Renegade e Vitara. ** avuto su Bravo 120cv e provato su 500XL 1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera 2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint
Inviato 4 Maggio 20179 anni fa Ufficiale?? APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!! (Parliamo di macchine italiane, eh!) Life is too short to drive german cars!!
Inviato 8 Maggio 20179 anni fa On 3/5/2017 at 10:11, TonyH dice: Volessi ancora un seg.C io non avrei problemi ad acquistare la terza. Alla fine sono difetti fastidiosi ma non drammatici. E ad oggi, modelli esenti da rognette non esistono. Esistono solo specifici esemplari. Ma va a fortuna. Idem. E la ricomprerei senza ombra di dubbio alcuno con l'attuale motorizzazione. Il MultiAir (170cv) secondo me è uno dei motori meglio riusciti per Giulietta. L'unico dilemma sarebbe: 150cv manuale o 170cv TCT?