Inviato 6 Dicembre 200916 anni fa Zoom degli interni "fantasma"... "It's always better on holiday, so much better on holiday, that's why we only work when we need the money"
Inviato 6 Dicembre 200916 anni fa il volante è qualcosa di stupendo,spero sia cosi' almeno mi appagherà la vista in salone
Inviato 6 Dicembre 200916 anni fa http://www.alfaromeogiulietta.it/media/signup/illu_en.png da "share it" mi pare di vedere una maquette più in stile brera... Anche a me piace cmq tantissimo il volante
Inviato 6 Dicembre 200916 anni fa il volante è bellissimo e mi pare che sia bello un pò tutto!! ma davvero saran diversi?
Inviato 6 Dicembre 200916 anni fa Zoom degli interni "fantasma"... Molto simile a quello del concept della 8C Competizione:
Inviato 6 Dicembre 200916 anni fa L'interno comunque è "vecchio". Ho paura che quindi anche il volante possa essere ormai superato. Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.
Inviato 6 Dicembre 200916 anni fa Qel plasticozzo rosso però fa pietà o 500 scegliete voi.. Io farei tre declinazioni: alluminio (magari anche satinato), simil carbonio e per gli amanti del genere il legno.. I plasticozzi intonati alla carrozzeria lasciamoli a 500 per favore!! Bello il volante, non come l'obrobrio visto nelle foto spia
Inviato 6 Dicembre 200916 anni fa Beh in effetti la radio di questo francobollo di interno sembrerebbe molto diversa da quella vista nelle foto "rubate" nello stabilimento tempo fa... potrebbero essere più modelli diversi ma capperi così integrata in una fascia che non ha interruzioni (cioè una sezione tagliata attorno alla radio, cosicchè sia intercambiabile almeno quella), ogni radio ci sarebbe una modanatura plancia diversa? Oppure chissà, una delle due è scartata e l'altra quella "vera".... "... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)
Inviato 6 Dicembre 200916 anni fa Con questo post non è che voglio accusare Alfa di plagio.. ma voglio far notare come la fantasia stia scemando... Perchè? Linea di fiancata non ci azzecca nulla.. Vetri posteriori con singola luce come 147 non ci azzeccano nulla.. Lunotto non ci azzecca nulla.. Gruppi ottici orizzontali ma a sviluppo ben diverso.. Spoiler su Subaru palesemente messo per evitare una linea imbarazzante.. "Finto estrattore" Alfa così importante assente sulle altre.. No capisco, imho non ci azzeccano nulla tra loro! Che cavolo di cambio è quello? E' solo la leva? Pare l'automatico BMW... Volante ok ma così rossa mi pare quasi un interno di 500... <<Scarface>> Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...