Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

...Per ora l'unica cosa che ho trovato dell'auto che non mi piace è il posizionamento delle freccie non riesco ad azionarle bene in curva come sulla c3....:):)

Ora spero solo che non si metta a grandinare:(:(

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
...Per ora l'unica cosa che ho trovato dell'auto che non mi piace è il posizionamento delle freccie non riesco ad azionarle bene in curva come sulla c3....:):)

Ora spero solo che non si metta a grandinare:(:(

E la prova dettagliata quando arriva ?

Guarda che ho gia' pronto il punteruolo...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
fi.ga Ste...W l'ottimismo..:mrgreen:..mi sto toccando.....:mrgreen::§

Porello, stavolta non è pessimismo: il cielo oggi non promette nulla di buono in questo lato della pianura. :lol:

Comunque io non ci credo ancora, non ci sono prove evidenti che Stefano abbia davvero preso un nuovo mezzo. :mrgreen:

Inviato
Porello, stavolta non è pessimismo: il cielo oggi non promette nulla di buono in questo lato della pianura. :lol:

allora come al solito arriverà dalle mie parti in serata/nottata

Inviato

bene.. lascio fuori la macchina (come al solito del resto..) così si lava un po'...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

impossibile fare più bozzi di quanti non ne abbia già..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Vista la prima Giulietta su strada in quel di Bologna. Accompagnavo mia moglie in stazione e lei se ne esce con "Ah che bella quella MiTo":roll: Era la Julietta.

Considerato che:

1) mi ha accompagnato al porte chiuse

2) mi ha accompagnato al porte aperte ed è pure salita con me per il test drive

ancora non capisce la differenza fra MiTo e Giulietta :mrgreen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".