Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

@ Raxiel

Complimenti anche da parte mia.

Ricordo la tenacia con cui hai seguito e inseguito questa macchina, facendo capolino un po' ovunque nel web, sin dalle primissime - e attesissime - "foto" originali pubblicate mi pare in quel di marzo.

Da lì in poi non ti sei perso uno step di quest'auto, quindi: meritatissima.

Un saluto.

Eh si partendo da i primi siti fino a girare praticamente qualsiasi forum alfista è un annetto che seguo Giulietta, prima solo interesse, poi quando l hanno svelata ho deciso di acquistarla. Ci sono stato dietro molto, speriamo anche se sò che non mi deluderà

Ecco un bel video della Giulietta in GRIGIO MAGNESIO, colore davvero splendido:

YouTube - Alfa Romeo Giulietta

Eh il colore che ho preso io!

Link al commento
Condividi su altri Social

ottimo, comincia a incuriosire anche me.. mi sa che presto ti stresserò per qualche informazione

Vai tranquillo, stressa stressa. Anche sui consumi, cercherò di aggiornare mano a mano che ci prendo confidenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

ARRRIVATA!!!!!!

Motore: 1,4 MultiAir 170cv

Rosso Competizione Limited Edition

Sport pack 18 Raggi

Interni in pelle neri con cuciture rosse

Batticalcagno alluminio con la scritta limited edition

Radio doppia antenna (ma senza impianto bose)

Domani targa e primi commenti... :-)

...it's a jeep thing you wouldn't understand...

Link al commento
Condividi su altri Social

ARRRIVATA!!!!!!

Motore: 1,4 MultiAir 170cv

Rosso Competizione Limited Edition

Sport pack 18 Raggi

Interni in pelle neri con cuciture rosse

Batticalcagno alluminio con la scritta limited edition

Radio doppia antenna (ma senza impianto bose)

Domani targa e primi commenti... :-)

ottimo sono arrivate assieme

Link al commento
Condividi su altri Social

A vedere il video ho notato i montanti a vista e m'è venuto in mente il tormentone che c'è stato sopra questo particolare.

Ierisera ero sulla golf VI di un mio amico e cosa noto...? I montanti a vista, sulla ipersuperultrarifinita nonché punto di riferimento della categoria :lol:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma se i dati di vendita non sono confortanti l'estetica centra eccome, btw spero di sbagliarmi!

in effetti personalmente l'anteriore è veramente pessimo mentre il posteriore molto molto bello. peccato veramente per il musone:lol: poi de gustibus ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

...Per ora l'unica cosa che ho trovato dell'auto che non mi piace è il posizionamento delle freccie non riesco ad azionarle bene in curva come sulla c3....:):)

Ora spero solo che non si metta a grandinare:(:(

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...Per ora l'unica cosa che ho trovato dell'auto che non mi piace è il posizionamento delle freccie non riesco ad azionarle bene in curva come sulla c3....:):)

Ora spero solo che non si metta a grandinare:(:(

E la prova dettagliata quando arriva ?

Guarda che ho gia' pronto il punteruolo...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.