Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

a me non dispiace affatto il trattamento della parte bassa,solo poteva essere raccordato meglio il "taglio" del passaruota con lo "spoilerino"..

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimentoni anche questa volta a Ivan Basso. :clap

Unica dettaglio, un po' maniacale, da segnalare è il riflesso sulla carrozzeria in questa immagine che, sopratutto nella fiancata, sembra essere quello di un ambienete con luce diurna invece che notturna come appare nello sfondo. :)

Giulietta_ext_01.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima il conta km della mia giulietta è arrivato a quota 3000….

Dell’auto sono complessivamente soddisfatto, ma ormai da più 1000km mi accompagna quasi sistematicamente uno scricchiolio dalla zona prosciutto del volante…difetto comune anche a quello della punto evo di un mio amico….veramente un peccato visto che pare sia irrisolvibile quel rumore simile a quello della pioggerellina sul parabrezza.

Start&Stop ora ok dopo l'aggiornamento software.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima il conta km della mia giulietta è arrivato a quota 3000….

Dell’auto sono complessivamente soddisfatto, ma ormai da più 1000km mi accompagna quasi sistematicamente uno scricchiolio dalla zona prosciutto del volante…difetto comune anche a quello della punto evo di un mio amico….veramente un peccato visto che pare sia irrisolvibile quel rumore simile a quello della pioggerellina sul parabrezza.

Start&Stop ora ok dopo l'aggiornamento software.

Io oggi ho fatto 5.000, e - toccando tutto il ferro del mondo e pure di più :afraid: - cigolii non ne ho ancora sentiti...

Unica pecca "estetica": la pelle della cuffia del cambio, più o meno a metà tra il pomello e la base, in corrispondenza della piega della pelle, si è screpolata tantissimo e ci sono alcune strisce bianche ... dite che è normale o me la faccio cambiare?

In compenso, mi consolo con i malfunzionamenti di sensore crepuscolare e pioggia, in attesa dell'immaginifico :prega: aggiornamento software che dovrebbe magicamente risolvere tutti i problemi.

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima il conta km della mia giulietta è arrivato a quota 3000….

Dell’auto sono complessivamente soddisfatto, ma ormai da più 1000km mi accompagna quasi sistematicamente uno scricchiolio dalla zona prosciutto del volante…difetto comune anche a quello della punto evo di un mio amico….veramente un peccato visto che pare sia irrisolvibile quel rumore simile a quello della pioggerellina sul parabrezza.

Start&Stop ora ok dopo l'aggiornamento software.

Perchè irrisolvibile?

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè irrisolvibile?

Se qualcuna ha qualche soluzione ben venga...........di solito i vari rumorini se uno li ha se li tiene a vita...in attesa di altri:(:(

Per i malfunzionamente di elettronica è più facile risolvere tutto aggiornando i software.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Se qualcuna ha qualche soluzione ben venga...........di solito i vari rumorini se uno li ha se li tiene a vita...in attesa di altri:(:(

Per i malfunzionamente di elettronica è più facile risolvere tutto aggiornando i software.

Non esistono difetti irrisolvibili, al massimo esistono difetti troppo costosi da riparare, ma non è questo il caso ovviamente. Probabilmente il prosciutto è assemblato male: vai dal salumiere... ops dal conce e fattelo montare come si deve, è un lavoretto da 5 minuti ;).

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.