Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Preventivo fatto.

Giulietta 1.4 TB 105cv Progression + sensori di parcheggio + fendinebbia + Rosso Alfa + ruotino di scorta

21.772 € compresa IPT, minivoltura e 210€ di approntamento che non ci devono essere.

500 del '10 valutata 10.772€ (eurotax 7700), differenza 11mila €.

Quindi alla fine lo sconto è molto buono (3000€, quasi il 15%)

Poi sono passato dal multimarche dove ho preso la 500 e mi ha proposto con una differenza di 11.500€ una 1.6 Mj 105cv Distinctive del 2011 con 11mila km circa bianca perfetta e mi regala i sensori di parcheggio. Oppure con 10mila € una TB 120cv sempre del 2011 con soli 2mila km (colore nero etna, mi pare)

Avendo ancora il finanziamento in ballo con assicurazione compresa è meglio se la prendessi da loro cosi mi rigirano tutto sulla Giulietta.

Ancora non è stato deciso nulla, ma almeno mi sono fatto un idea.

E ora mi viene il dubbio del diesel, oggi come oggi non faccio molti km ma è anche vero che la 500 non la uso mai per i tragitti lunghi e se trovassi un lavoro fisso lontano da casa sarei abbastanza fregato.... Stavolta la macchina mi deve durare tanti anni quindi vorrei avere le idee ben chiare e andare sulla scelta più sensata.

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
Preventivo fatto.

Giulietta 1.4 TB 105cv Progression + sensori di parcheggio + fendinebbia + Rosso Alfa + ruotino di scorta

21.772 € compresa IPT, minivoltura e 210€ di approntamento che non ci devono essere.

500 del '10 valutata 10.772€ (eurotax 7700), differenza 11mila €.

Quindi alla fine lo sconto è molto buono (3000€, quasi il 15%)

Poi sono passato dal multimarche dove ho preso la 500 e mi ha proposto con una differenza di 11.500€ una 1.6 Mj 105cv Distinctive del 2011 con 11mila km circa bianca perfetta e mi regala i sensori di parcheggio. Oppure con 10mila € una TB 120cv sempre del 2011 con soli 2mila km (colore nero etna, mi pare)

Avendo ancora il finanziamento in ballo con assicurazione compresa è meglio se la prendessi da loro cosi mi rigirano tutto sulla Giulietta.

Ancora non è stato deciso nulla, ma almeno mi sono fatto un idea.

E ora mi viene il dubbio del diesel, oggi come oggi non faccio molti km ma è anche vero che la 500 non la uso mai per i tragitti lunghi e se trovassi un lavoro fisso lontano da casa sarei abbastanza fregato.... Stavolta la macchina mi deve durare tanti anni quindi vorrei avere le idee ben chiare e andare sulla scelta più sensata.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Inviato

Non sono un fissato del diesel, ma visti i soli 500€ di differenza prenderei quella 1.6m-jet

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Il problema è che non so quanti Km potrei fare tra 2-3-4-5 anni, per questo con il diesel sarei molto più sicuro (oggi con la Megane dCi ho fatto quasi 25km al litro..)

So già che con il 1.4 TB starei sui 12/13 al litro mediamente...

• 2 settimane fa...
Inviato
complimenti!!!!! :D il 1.6 m-jet?

Yesss, maggio 2011, 11mila km, mai incidentata. (ho chiesto varie info a varie persone, giustamente)

Dopo averla provata stamattina con mio padre abbiamo deciso di prenderla e non pensarci più :D Inoltre ci siamo fatti togliere altri 500€ rispetto al primo preventivo e ci regalano anche i sensori di parcheggio.;)

Domanda.

Lo Start/Stop dopo quanti km è disponibile? Ovviamente oggi era fredda ed abbiamo fatto pochi km (e non si è mai attivato).