Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Io li vedo regolarmente i sensori di parcheggio. Così come si vede la differenza con e senza minigonne. E si vedono molti altri piccoli dettagli.

Il configuratore non fa affatto cagare. Alcuni dettagli (ma non i due che hai segnalato) effettivamente in questo periodo non funzionano. Ma bisogna tenere conto di quanto sia complesso l'incrocio tra pack, optional, vincoli, parti di rendering... non è affatto facile.

Pure io vedo sensori e minigonne. Non vedo più il Rosso Alfa, cosa che vedevo qualche giorno fà quindi è stato aggiornato di recente.

Noto che è un po imballato con gli optional. Ho messo i due pack e quando provavo ad inserire optional esterni (batticalcagno, cristalli oscurati) mi chiedeva di mettere il pack premium o plus come vincolo:pen:

Negli interni è tutto perfetto, tranne appunto le cuciture sul volante e sulla cuffia cambio e l alcantara sul volante. Comunque confermi che quei due particolari sono presenti nel pack sport e quindi nell auto di serie?

Link al commento
Condividi su altri Social

E si il rosso adesso non lo vedo nemmeno io...cmq niente minigonne,sensori e pedali.....ragazzi che vi posso di....il mio pc è pazzo :) Meglio il mio pc pazzo piuttosto il config che non va!!!

EDIT : Non so più che provare,ho provato explorer,chrome,firefox...ma nulla non si vedono.....bhooooo

Modificato da sortas
Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera a tutti..

..oggi finalmente ho avuto occasione di vedere 'sta benedetta Giuletta durante la sosta della Millemiglia a Urbino.

Purtroppo c'era un bordello che non vi dico, e ovviamente le Giulietta erano o parcheggiate (quindi chiuse) o con gente all'interno (credo fossero giornalisti stranieri)

Erano 2.0 JDTM-2 170 CV e 1.4 T-Mair 170 Cv, tutte in versione Distinctive con cerchi da 18" (fori e turbina) tranne una con i 17" a turbina.

Colori visti: bianco, rosso competizione (una QV), nero etna e blu

Le foto le posto domani (ma mi sembra dalle targhe che siano le stesse auto che ha fotografato Raxiel), le impressioni subito:

Colori

1. Bianca? Bella, ma... :pz

2. Rosso competizione? Grandiosa... ma tanto non c'è più :mrgreen:

3. Nero etna? Nera mi piace, ma non il nero etna... forse il pastello (ma non c'era)

4. Blu? Però, non mi aspettavo che il blu le donasse così tanto..

Esterni

1. L'impressione generale, dopo aver visto migliaia di foto e video, è stata "E' bella, ma mi aspettavo che dalle foto alla realtà potesse darmi un colpo al cuore che mi spingesse ad ordinarla in dieci minuti... invece dico solo che è bella come in foto, ma non di più"

2. I cerchi? Lasciate perdere i 17", turbina o fori basta che siano 18"

3. L'effetto "pesce lesso" di Mito secondo me non c'è... anzi.. se vedete una Mito subito dopo aver visto Giulietta l'effetto "pesce lesso" su Mito sarà molto più accentuato

Interni

E qui viene il bello. Purtroppo non sono riuscito a entrarci, ma la mia testolina ci è entrata tutta :mrgreen:

Qui la sensazione è contraria a quello che è successo per gli esterni: le foto (più o meno taroccate) mi avevo lasciato molti dubbi, la visione dal vivo mi ha subito fatto dire: però.. non me l'aspettavo: decisamente belli.

Certo, la radio senza il navigatore potevano farla un pò più sul moderno, ma tant'è... nel complesso si inserisce anche bene.

Il volante proprio non mi va giù.. sembra preso e appiccicato da un'altra macchina.. un pò meglio quello con alcantara e cuciture rosse.

I pannellli porta non li ho visti invece cpsì penosi.

Nota positiva: la selleria "pelle/tessuto" dello sport pack: una figata paurosa, sia come materiale che come design.

Altra nota positiva: mi piace molto l'interno "Total Black" dello sport pack.

Il problema è questo: mi è rimasto ancora il dubbio tra Giulietta e il DSG...

Ciao !!

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera a tutti..

..oggi finalmente ho avuto occasione di vedere 'sta benedetta Giuletta durante la sosta della Millemiglia a Urbino.

[...]

erano Rosso Competizione o Rosso Alfa?

I 18" stanno bene entrambi?

Modificato da Prestige
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me era rosso competizione... ma se era rosso alfa allora aspetterei che torni disponibile e la ordinerei rossa.

I 18 stanno bene entrambi, ma secondo me dipende anche dal colore

Io comunque preferisco i turbina

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto su altri forum Alfisti che a diverse persone che hanno ordinato tempo fa (anche 2 mesi fa..) una Giulietta ROSSO ALFA è stato chiesto di cambiare colore....quindi mi sa che il problema sorgerà a tutti quelli che l'hanno già ordinata e non solo a quelli che vorranno (volevano...) ordinarla...

:roll: :roll: :roll: il suo colore storico, ma baffanculo :roll: :roll: :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.