Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Vero, anche se questo è il competizione

Go for it raxiel :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque sta storia della difettosità della macchina comincia un po a rompere,ma cosa pensate che le atre concorrenti siano perfette?

ora che ci sia il problema siamo tutti d'accordo,ma pare che sta macchina abbia in se tutti i difetti di tutte le auto del mondo.

io penso che siano incidenti di percorso che accadono spesso e volentieri,e non mi sembra il caso di accanirsi così,anche per quanto riguarda il rosso alfa o il giulietta,ma secondo voi in fiat si divertono a rompere il cazzo ai clienti? non credo,anche se avolte non sono trasparenti, non mi sembra il caso di processarli per un problema che comunque sta creando danni a anche a loro.

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque sta storia della difettosità della macchina comincia un po a rompere,ma cosa pensate che le atre concorrenti siano perfette?

ora che ci sia il problema siamo tutti d'accordo,ma pare che sta macchina abbia in se tutti i difetti di tutte le auto del mondo.

io penso che siano incidenti di percorso che accadono spesso e volentieri,e non mi sembra il caso di accanirsi così,anche per quanto riguarda il rosso alfa o il giulietta,ma secondo voi in fiat si divertono a rompere il cazzo ai clienti? non credo,anche se avolte non sono trasparenti, non mi sembra il caso di processarli per un problema che comunque sta creando danni a anche a loro.

io credo che il non potere avere un'Alfa Romeo di colore rosso sia una gaffe micidiale. e vale per la 8C come per la pandalfa.

trascende le pippe mentali.. è fatto gravissimo.

non c'entra niente la macchina in se, che rimane ottima (mica va meno se non è rossa) è una questione completamente diversa

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo che il non potere avere un'Alfa Romeo di colore rosso sia una gaffe micidiale.

Esatto il problema è proprio questo... poi ovvio che i problemi (e qui mi riferisco alle voci su sospensioni ecc ecc) capitano praticamente a tutti durante la progettazione di un auto, come ho sempre detto!... ma il non avere il Rosso Alfa su un'Alfa è da barzelletta... Personalmente io ho sempre avuto in testa la Giulietta Rossa e se adesso dovessi comprarla non saprei come muovermi!

ps: ma è vero che il rosso pastello tende a sbiadirsi con il tempo? ho letto da qualche parte di uno che con una 207 rossa ha dovuto riverniciare un parafango e il resto della carrozzeria risultava un po più sbiadita.. :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

... ma il non avere il Rosso Alfa su un'Alfa è da barzelletta... Personalmente io ho sempre avuto in testa la Giulietta Rossa e se adesso dovessi comprarla non saprei come muovermi!

ps: ma è vero che il rosso pastello tende a sbiadirsi con il tempo? ho letto da qualche parte di uno che con una 207 rossa ha dovuto riverniciare un parafango e il resto della carrozzeria risultava un po più sbiadita.. :pen:

Vere entrambe le cose...

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma adesso non è che una Giulietta NON rossa diventa improvvisamente un cesso...

Poi, parlo della mia città, di Alfa rosse ne ho viste pochissimo (proprio ieri una 159)...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo che il non potere avere un'Alfa Romeo di colore rosso sia una gaffe micidiale. e vale per la 8C come per la pandalfa.

trascende le pippe mentali.. è fatto gravissimo.

non c'entra niente la macchina in se, che rimane ottima (mica va meno se non è rossa) è una questione completamente diversa

Mica detto. A me da bambino han spiegato che "quella rossa va di più" :D

A parte gli scherzi, io capisco anche il punto di vista di Francesco che ci è contatto col "momento Giulietta" e quotidianamente penso se lo viva, nel bene e nel male, sulla pelle sua.

Però... è vero che i problemi capitano a tutti... è vero che si può scrivere che si stia esagerando a trovar da dire... ma bisogna anche ammettere che le stanno tentando tutte per far parlar male eh?

Che la gente "ci caschi" e fomenti la cosa è un dato di fatto... ma lo è anche che, se è vero che il momento fatto di varie problematiche viene esaltato, resta comunque il fatto che tale "momento" non lo sta creando chi scrive e commenta.

Io penso che se girassimo totalmente pagina dicendo "e vabbè dai è una cosuccia, pazienza se non c'è il rosso... non sono queste le cose che contano" (e questa è anche frase che troppo spesso si è letta riguardo a Giulietta, e questo non conta, e quello non conta, e quell'altro non conta... e allora cosa conta?) sarebbe facile venir tacciati dell'opposto, e cioè "ah per voi quel che fa Fiat va sempre bene".

La verità, imho, è che sicuramente a volte si esagera un po', ma son loro che han cominciato. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque sta storia della difettosità della macchina comincia un po a rompere,ma cosa pensate che le atre concorrenti siano perfette?

ora che ci sia il problema siamo tutti d'accordo,ma pare che sta macchina abbia in se tutti i difetti di tutte le auto del mondo.

Ho capito che tu le Giulietta devi venderle, ma non mi pare il caso di archiviare il problema di cui stiamo parlando ora come una cazzatina di poco conto, eh. E' una macchina per cui un acquirente sborsa da 25/30k euro e quelli non riescono neppure a dargliela del colore che ha scelto e che loro gli avevano promesso? E ti ricordo che non stiamo parlando di qualche colore esotico che può interessare 2 persone su 1000, ma del colore che la maggior parte della gente si aspetta di vedere da un'Alfa, senza arrivare a spendere cifre esagerate per il competizione.

io penso che siano incidenti di percorso che accadono spesso e volentieri,e non mi sembra il caso di accanirsi così,anche per quanto riguarda il rosso alfa o il giulietta,ma secondo voi in fiat si divertono a rompere il cazzo ai clienti? non credo,anche se avolte non sono trasparenti, non mi sembra il caso di processarli per un problema che comunque sta creando danni a anche a loro.

Quante volte abbiamo letto 'sta storia che qualche incidente di percorso capita a tutti produttori? Be', stranamente in FIAT, con Giulietta, riescono ad infilarne uno dietro l'altro. E' colpa della sfiga? E' colpa della maledizione del fantasma di Nicola Romeo che non riesce a trovar pace a causa dello scempio del marchio? Oppure dipende proprio da FIAT, dalle scelte che fanno?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

ps: ma è vero che il rosso pastello tende a sbiadirsi con il tempo? ho letto da qualche parte di uno che con una 207 rossa ha dovuto riverniciare un parafango e il resto della carrozzeria risultava un po più sbiadita.. :pen:

Il problema oggi dovrebbe essere molto meno grave, anche le vernici si sono evolute. Almeno così mi hanno assicurato quando ho comprato la 5oo per mia moglie. In ogni caso dopo due anni (è sempre parcheggiata fuori), a me il colore sembra uguale a quello che aveva al momento dell'acquisto.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

ps: ma è vero che il rosso pastello tende a sbiadirsi con il tempo? ho letto da qualche parte di uno che con una 207 rossa ha dovuto riverniciare un parafango e il resto della carrozzeria risultava un po più sbiadita.. :pen:

Tutte le vernici sbiadiscono col tempo, soprattutto stando parcheggiate fuori (sole o intemperie). Dopo un po' di anni il colore è visibilmente diverso dalla tinta originale (a vederli di fianco, ovviamente). E diverse parti sbiadiscono in maniera diversa: tetto e cofano ci lasciano prima, la fiancata regge d più.

E' anche il motivo per cui dopo gli incidenti si verniciavano le parti rifatte di un colore diverso: meglio un'auto bicolore che vedere una parte palesemente ritoccata.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.