Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
Ragazzi hanno chiuso l ordinabilità sia per Mito che per Giulietta quindi sarà la stessa cosa

prova a chiedere il rosso competizione :§ e vediamo cosa ti rispondono

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
prova a chiedere il rosso competizione :§ e vediamo cosa ti rispondono

chiederò, aspetto stà chiamata definitva, che ancora non è arrivata. Poi andrò su a ridiscutere

Inviato

Non vorrei dire una cavolata..ma se non ricordo male mi pare di ricordare che su Mito i rossi disponibili erano due, Rosso Alfa (piu scuro e metallizato) e Rosso Giulietta (più acceso..direi pastello). Beh dal configuratore sono spariti tutti e due.

Inviato
Non vorrei dire una cavolata..ma se non ricordo male mi pare di ricordare che su Mito i rossi disponibili erano due, Rosso Alfa (piu scuro e metallizato) e Rosso Giulietta (più acceso..direi pastello). Beh dal configuratore sono spariti tutti e due.

Rosso Alfa è stato sospeso come su Giulietta

Rosso Giulietta è stato tolto definitivamente dal listino

Inviato
ma la vernice non è la stessa?

Molto probabilmente si.

Ma sono diversi gli impianti e le auto da verniciare. Si vede che come è adesso la formulazione viene mal digerita dagli impianti di cassino...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
MiTo e Giulietta sono prodotte in 2 impianti diversi, con linee di verniciatura diverse ;)

Ciò che va bene per una macchina è tutto meno che scontato che vada bene anche per un'altra :)

Ma infatti hanno bloccato anche il rosso di Mito. Il problema sta nel rosso Ppg, a quanto pare.

Mi chiedo perchè il problema nasca solo sulle Alfa, e non ad esempio sulle Opel o Wv con la stessa vernice. Incompatibilità con il sistema di verniciatura fga,oppure nelle "non alfa" la % di macchine rosse è tanto bassa che la difettosità non è significativa? Bho..

Inviato

Si vede che come è adesso la formulazione viene mal digerita dagli impianti di cassino...

una cosa del genere può capitare? :shock:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
156 e 159 non stavano affatto male, rispettivamente con il Rosso Proteo e il Rosso Rubino.

a vederle in foto concordo.

il problema è che non ne ho mai vista una dal vivo, di nessuno dei due colori. a dire il vero di alfa rosse non ricordo di averne viste mai un granchè, ne vendono?

Il pasticcio è che hanno detto per mari e monti che ci sono le prenotazioni, hanno fatto contratti e prima dicono che da qui in poi non si potrà avere più di quel colore (e fin qui magari deludi chi la stava ancora per comprare, ma bene o male vabbè, se ci tiene o la prende altra tinta che gli garba o aspetta che torni il colore... e fino a qui siamo nel "può capitare")... ora chiamano chi già se l'aspetta rossa perchè la vuole rossa perchè TU GLIEL'HAI LASCIATA SCEGLIERE ROSSA e non gliela dai più.

Con tutta la buona volontà... non si può dire che sia un comportamento serio. Che andrà tutto a posto non c'è dubbio... ma ecco insomma.... EH! ;)

quoto. alla fine non è il problema di sto cazzo di colore, è che TU stesso hai tirato su un ambaradan con ste prenotazioni e ti ritrovi a fare la figura del cioccolataio. ovvio che chi se l'è presa subito son quelli che più ci tengono/più sono invasati/più probabilmente son fedeli al marchio.

che mi vai a scontentare proprio quelli?:pen:

Io forse, più che un optional mi stà balenando l idea di aspettare dicembre 2010 ma pretendere una macchina di cortesia per l attesa.

guarda, io ti auguro di risolvere i problemi.

ma non ci sperare troppo in qualcosa del genere.

ti danno un altro colore a tua scelta, prendere o lasciare, e questa è la loro offerta. di più, imho, non ottieni.

Visto che il problema non puo' essere aumentato, molto probabilmente c'e' una diversa sensibilita' nei confronti di un problema; e se prima si chiudeva mezzo occhio , ora non lo si fa piu'.

ottima cosa in un certo senso. totalmente desolante in un altro.

una cosa del genere può capitare? :shock:

certo. anche di peggio. anche cose che provocano problemi DAVVERO grossi.

Inviato

Comunque è veramente paradossale..... A volte, e dico "A VOLTE" mi sembra di leggere le barzellette sui Carabinieri....

Che a pensare male si fa peccato, ma spesso..... :sorry:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)