Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ragazzi hanno chiuso l ordinabilità sia per Mito che per Giulietta quindi sarà la stessa cosa

prova a chiedere il rosso competizione :§ e vediamo cosa ti rispondono

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
prova a chiedere il rosso competizione :§ e vediamo cosa ti rispondono

chiederò, aspetto stà chiamata definitva, che ancora non è arrivata. Poi andrò su a ridiscutere

Inviato

Non vorrei dire una cavolata..ma se non ricordo male mi pare di ricordare che su Mito i rossi disponibili erano due, Rosso Alfa (piu scuro e metallizato) e Rosso Giulietta (più acceso..direi pastello). Beh dal configuratore sono spariti tutti e due.

Inviato
Non vorrei dire una cavolata..ma se non ricordo male mi pare di ricordare che su Mito i rossi disponibili erano due, Rosso Alfa (piu scuro e metallizato) e Rosso Giulietta (più acceso..direi pastello). Beh dal configuratore sono spariti tutti e due.

Rosso Alfa è stato sospeso come su Giulietta

Rosso Giulietta è stato tolto definitivamente dal listino

Inviato
ma la vernice non è la stessa?

Molto probabilmente si.

Ma sono diversi gli impianti e le auto da verniciare. Si vede che come è adesso la formulazione viene mal digerita dagli impianti di cassino...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
MiTo e Giulietta sono prodotte in 2 impianti diversi, con linee di verniciatura diverse ;)

Ciò che va bene per una macchina è tutto meno che scontato che vada bene anche per un'altra :)

Ma infatti hanno bloccato anche il rosso di Mito. Il problema sta nel rosso Ppg, a quanto pare.

Mi chiedo perchè il problema nasca solo sulle Alfa, e non ad esempio sulle Opel o Wv con la stessa vernice. Incompatibilità con il sistema di verniciatura fga,oppure nelle "non alfa" la % di macchine rosse è tanto bassa che la difettosità non è significativa? Bho..

Inviato

Si vede che come è adesso la formulazione viene mal digerita dagli impianti di cassino...

una cosa del genere può capitare? :shock:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
156 e 159 non stavano affatto male, rispettivamente con il Rosso Proteo e il Rosso Rubino.

a vederle in foto concordo.

il problema è che non ne ho mai vista una dal vivo, di nessuno dei due colori. a dire il vero di alfa rosse non ricordo di averne viste mai un granchè, ne vendono?

Il pasticcio è che hanno detto per mari e monti che ci sono le prenotazioni, hanno fatto contratti e prima dicono che da qui in poi non si potrà avere più di quel colore (e fin qui magari deludi chi la stava ancora per comprare, ma bene o male vabbè, se ci tiene o la prende altra tinta che gli garba o aspetta che torni il colore... e fino a qui siamo nel "può capitare")... ora chiamano chi già se l'aspetta rossa perchè la vuole rossa perchè TU GLIEL'HAI LASCIATA SCEGLIERE ROSSA e non gliela dai più.

Con tutta la buona volontà... non si può dire che sia un comportamento serio. Che andrà tutto a posto non c'è dubbio... ma ecco insomma.... EH! ;)

quoto. alla fine non è il problema di sto cazzo di colore, è che TU stesso hai tirato su un ambaradan con ste prenotazioni e ti ritrovi a fare la figura del cioccolataio. ovvio che chi se l'è presa subito son quelli che più ci tengono/più sono invasati/più probabilmente son fedeli al marchio.

che mi vai a scontentare proprio quelli?:pen:

Io forse, più che un optional mi stà balenando l idea di aspettare dicembre 2010 ma pretendere una macchina di cortesia per l attesa.

guarda, io ti auguro di risolvere i problemi.

ma non ci sperare troppo in qualcosa del genere.

ti danno un altro colore a tua scelta, prendere o lasciare, e questa è la loro offerta. di più, imho, non ottieni.

Visto che il problema non puo' essere aumentato, molto probabilmente c'e' una diversa sensibilita' nei confronti di un problema; e se prima si chiudeva mezzo occhio , ora non lo si fa piu'.

ottima cosa in un certo senso. totalmente desolante in un altro.

una cosa del genere può capitare? :shock:

certo. anche di peggio. anche cose che provocano problemi DAVVERO grossi.

Inviato

Comunque è veramente paradossale..... A volte, e dico "A VOLTE" mi sembra di leggere le barzellette sui Carabinieri....

Che a pensare male si fa peccato, ma spesso..... :sorry:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)