Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Ieri son passato in conce per provare una 1.4 ma purtroppo era fuori e ci resterà per un pò che l'hanno mandata alla seconda sede.

In compenso ho visto una Giulietta con i cerchi elegant da 17, davvero belli e una con i cerchi a

a fori da 17, nella foto i 421:

cerchi_giulietta.png

e devo dire che dal vivo stanno proprio bene, mentre in foto non mi piacevano affatto.

Inoltre era esposta una Mito col nuovo rosso (non ricordo se è lo stesso di Giulietta) ma è davverro bello, molto pieno, anche se un pò scuro.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Sarebbe bello poter contare quanti sono quelli che la pensano come te e quanti come Betha :)

Io sto nel mezzo: cerco l'equilibrio tra le 2 cose :botte:

penso che, oltre a te che stai nel mezzo, oggi il rapporto tra i due estremi (il sottoscritto e betha) sia sbilanciato verso il "betha-pensiero" 8-)

altrimenti, l'alfa sarebbe ancora il marchio sportivo per eccellenza, ed ancora il più ambito..

non ho vissuto gli anni 60 e 70, ma penso che allora si dedicasse molta poca attenzione al confort e ai gadgets.. ecco perchè l'alfa era viva:(((

Inviato
penso che, oltre a te che stai nel mezzo, oggi il rapporto tra i due estremi (il sottoscritto e betha) sia sbilanciato verso il "betha-pensiero" 8-)

altrimenti, l'alfa sarebbe ancora il marchio sportivo per eccellenza, ed ancora il più ambito..

non ho vissuto gli anni 60 e 70, ma penso che allora si dedicasse molta poca attenzione al confort e ai gadgets.. ecco perchè l'alfa era viva:(((

Di gadgets non è che negli anni 60 c'è ne fossero molti.

Accendisigari, autoradio (ovviamente rigorosamente da montare after market) e poco altro.

Alfa si sceglieva per la sportività, il motore, la guidabilità e la tenuta.

Pensiamo nel '62 quanto era avanti giulia rispetto la concorrenza :shock:

Comunque non disdegnava anche i vai gingilli.

Giulietta sprint (non ricordo berlina) aveva l'accendisigari.

Su 1750 potevi montare il condizionatore.

I deflettori di 1750/2000 avevano il comando a ruota e non a bacchetta.

Poi verso la fine degli anni'70 i gingilli aumentarono.

Antenna annegata nel parabrezza, vetri elettrici (Alfetta quadrifoglio oro ne aveva 4, un lusso......la mia 156 JTS del 2002 ne ha solo 2 :|:(r ) chiusura centralizzata e computerini vari (su 33 e su Alfetta my '83 erano ottimi - quando funzionavano)

Insomma Alfa non la sceglievi per i gingilli, ma non era seconda a nessuno (se pensiamo che MB su tutta la gamma W123 non ti dava i vetri elettrici di serie, e su 240 D pagavi il contagiri).

A me personalmente della multimedialità non frega nulla, ma il momento in cui perdi una certa caratterizzazione per andare a pescare nel bacino di Golf diventa importante.

Pochi oggi possono fregarsene, forse - fatti salvi i marchi like lotus- tra i costruttori "di massa" solo Subaru.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

ecco, io rimpiango di non essere nato nel '59 come mio padre ;)

Inviato

tra l'altro, piccolo semitOT, la modifica hardware adesso è diventata inutile. Il DB usato dai nuovi dispositivi apple è stato retroingegnerizzato con successo e legalmente via software. E i sorgenti sono pure open.

Inviato
tra l'altro, piccolo semitOT, la modifica hardware adesso è diventata inutile. Il DB usato dai nuovi dispositivi apple è stato retroingegnerizzato con successo e legalmente via software. E i sorgenti sono pure open.

[ot]

Il problema grosso è che i dispositivi che usano "iOS" non compaiono come memorie di massa, quindi il database continua ad essere difficilmente accessibile: tutto questo perché non ci sarebbe nemmeno bisogno di accedervi se il Blue&Me fosse un sistema "decente", visto che il connettore Dock consente di comandare direttamente il dispositivo e di ricevere anche il segnale audio "line out".[/ot]

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Ragazzi, ritirata Giulietta stamattina. Che dire l'auto è bellissima, sono rimasto impressionato particolarmente dalla silenziosità dell'abitacolo, quando ho messo in moto il multiair non l'ho neanche sentito, devo stare attento a non insistere col motorino d'avviamento, pare non partire mai:roll:

Leggerissima la frizione, anche troppo.

Peccato per dei difetti di assemblaggio(di cui uno abbastanza grave che mi costringerà a tornare in conce) e per l'impossibilità di non far accendere il radionav e la radio stessa insieme all'auto.

Posso capire che si accenda il nav e si alzi lo schermo, ma dovrà esserci un modo per non far partire la radio o la musica ogni volta? O non c'è?:shock:

Inviato
Ragazzi, ritirata Giulietta stamattina. Che dire l'auto è bellissima, sono rimasto impressionato particolarmente dalla silenziosità dell'abitacolo, quando ho messo in moto il multiair non l'ho neanche sentito, devo stare attento a non insistere col motorino d'avviamento, pare non partire mai:roll:

Leggerissima la frizione, anche troppo.

Peccato per dei difetti di assemblaggio(di cui uno abbastanza grave che mi costringerà a tornare in conce) e per l'impossibilità di non far accendere il radionav e la radio stessa insieme all'auto.

Posso capire che si accenda il nav e si alzi lo schermo, ma dovrà esserci un modo per non far partire la radio o la musica ogni volta? O non c'è?:shock:

Che difetti di assemblaggio hai?