Vai al contenuto

Ciao Ciao Springer....Benvenuta ( awww..) R1100GS


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

leggo solo ora per la prima volta questo topic, quindi partendo dall'nizio caro Dannatio ti dico che avevi una gran bel mezzo, adoro da sempre la springer. e non sopporto il gs. ma l'idea di una moto "carrozzata mcgiver o mad max" è fortissima!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Nel frattempo.....visto che ultimamente tempo e denari sono scarsissimi... Mi son concesso una sciocchezzuola come le frecce bianche.

img0808vlf.jpgimg0807bis.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che fino ad ora è stato soprattutto il meteo..:(r:mirror: a condannare questa passione..

PS: mi piacciono le frecce arancio anni'80:mrgreen: ma complimenti perchè stanno molto bene con la moto e sono proporzionate il giusto;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che fino ad ora è stato soprattutto il meteo..:(r:mirror: a condannare questa passione..

PS: mi piacciono le frecce arancio anni'80:mrgreen: ma complimenti perchè stanno molto bene con la moto e sono proporzionate il giusto;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora anche in Italia quest´anno il Meteo rema contro:pen: da Marzo ad oggi sono riuscito a percorrere poco piú di 700 km peró quanto é bello andare in moto:clap. Appropo di frecce la Triumph ha avviato una campagna di richiamo per sostituirle sui suoi modelli dal 2012 se non erro e la mia é tra queste:roll: Peccato che sono un pó lontano altrimenti si poteva organizzare un raduno di centauri autopareri style! :mrgreen:

Ciao Drucker, la campagna per la sostituzione delle frecce é per le Street triple dal 2011 o 2012? Che tu sappia si puó fare quando si vuole o entro maggio come mi ha detto qualcuno?

Anch'io ho maledetto il tempo piú volte quest'anno e qualche volta ho sfidato la pioggia per godermi la moto...

Se uno dei prossimi weekend é bello si fa un raduno Street triple in Schwarzwald? Se ti va mandami un pvt;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Aggiornamento....qualche buontempone mi ha fregato il Tappo rabbocco olio sul cilindro sx, quando sono andato ad accendere la moto mi è arrivato uno sbuffo d'aria in faccia.....e meno male niente olio.

Costo del ricambio ( un coperchietto in plastica con Oring di tenuta) 5€.

Ma mi rode alla enne.......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.