Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao Ciao Springer....Benvenuta ( awww..) R1100GS

Featured Replies

Inviato

mica male sinceramente. fa un po' mad Max, ma non mi spiace

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 94
  • Visite 35.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ?

• Ebbene, primo impatto e primo giretto Futaiolo con il Calabrone... Ritirata Mercoledi scorso dalla concessionaria Ducati di Como, un buon usato, tenuto molto bene, Gommato , con Catena e cazzi e ma

• La seconda.....  e già cosi rischio il divorzio!!?

Immagini Pubblicate

Inviato

:disp2: :disp2:

deve essere una brutta cosa la mezza età (ci pensavo giusto oggi che mi sono avvicinato di un altro anno agli enta!)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

leggo solo ora per la prima volta questo topic, quindi partendo dall'nizio caro Dannatio ti dico che avevi una gran bel mezzo, adoro da sempre la springer. e non sopporto il gs. ma l'idea di una moto "carrozzata mcgiver o mad max" è fortissima!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
  • 5 mesi fa...
Inviato
  • Autore

Nel frattempo.....visto che ultimamente tempo e denari sono scarsissimi... Mi son concesso una sciocchezzuola come le frecce bianche.

img0808vlf.jpgimg0807bis.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Direi che fino ad ora è stato soprattutto il meteo..:(r:mirror: a condannare questa passione..

PS: mi piacciono le frecce arancio anni'80:mrgreen: ma complimenti perchè stanno molto bene con la moto e sono proporzionate il giusto;)

Inviato
Direi che fino ad ora è stato soprattutto il meteo..:(r:mirror: a condannare questa passione..

PS: mi piacciono le frecce arancio anni'80:mrgreen: ma complimenti perchè stanno molto bene con la moto e sono proporzionate il giusto;)

Inviato
Allora anche in Italia quest´anno il Meteo rema contro:pen: da Marzo ad oggi sono riuscito a percorrere poco piú di 700 km peró quanto é bello andare in moto:clap. Appropo di frecce la Triumph ha avviato una campagna di richiamo per sostituirle sui suoi modelli dal 2012 se non erro e la mia é tra queste:roll: Peccato che sono un pó lontano altrimenti si poteva organizzare un raduno di centauri autopareri style! :mrgreen:

Ciao Drucker, la campagna per la sostituzione delle frecce é per le Street triple dal 2011 o 2012? Che tu sappia si puó fare quando si vuole o entro maggio come mi ha detto qualcuno?

Anch'io ho maledetto il tempo piú volte quest'anno e qualche volta ho sfidato la pioggia per godermi la moto...

Se uno dei prossimi weekend é bello si fa un raduno Street triple in Schwarzwald? Se ti va mandami un pvt;)

• 4 mesi fa...
Inviato
  • Autore

Aggiornamento....qualche buontempone mi ha fregato il Tappo rabbocco olio sul cilindro sx, quando sono andato ad accendere la moto mi è arrivato uno sbuffo d'aria in faccia.....e meno male niente olio.

Costo del ricambio ( un coperchietto in plastica con Oring di tenuta) 5€.

Ma mi rode alla enne.......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)