Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ho poco tempo per decidere... ditemi voi... clio o mito?

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, mi conviene prendere una clio 1.2tce da 100cv allestimento luxe con fari a visiblità laterale per 13.500€ o una alfa mito 1.4 m-air da 105cv allestimento distinctive con sport pack, premium pack, e blue&me a 17.000€?

Sono propenso per la mito ma ho paura di pentirmi... vale veramente la pena spendere 3500€ in piu per la mito?

Per quanto riguarda i consumi dovrebbero essere piu o meno uguali o mi sbaglio?

• Risposte 31
  • Visite 5.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Andrei di Clio per il molto minore prezzo e per il Turbo :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Dotazione sono praticamente uguali... la clio avrebbe i fari a visibilità laterale e il navigatore integrato (brutto e che preferirei nn avere) e i sedili misto pelle di cui nn mi interessa piu di tanto...

Per il resto uguali...

CLIO:

Velocità Massima 184 Km/h

Accel. 0-100 km/h 11.1 s

Consumo Urbano 7.4 l/100km

Consumo Extra. 4.8 l/100km

Consumo Combinato 5.8 l/100km

Coppia Massima 145 Nm a 3000 giri/min

MITO:

Velocità Massima 187 Km/h

Accel. 0-100 km/h 10.7 s

Consumo Urbano 7.6 l/100km

Consumo Extra. 4.8 l/100km

Consumo Combinato 5.8 l/100km

Coppia Massima 130 Nm a 4000 giri/min

Inviato
Andrei di Clio per il molto minore prezzo e per il Turbo :)

proprio perche' sei in dubbio e quindi non hai una idea predefinita farei la stessa scelta anche io.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
  • Autore
proprio perche' sei in dubbio e quindi non hai una idea predefinita farei la stessa scelta anche io.

però poi guardando la mito mi viene da pensare... è un alfa... motore innovativo multi-air... segmento b premium (perderà meno valore col tempo) e inoltre vale di piu a livello di dindi...quindi :confused:

Inviato

mah non è che il multiair sia tutto questo miracolo nei motori aspirati, per "perdere meno valore nel tempo" significa che in ogni istante sei in grado di rivendere la mito a più di 3500€ in più rispetto alla clio.

Inviato

Beh...3500 Euro non sono pochini, poi credo che Clio sia più versatile e sfruttabile di Mito in quanto ad abitabilità, spazio, capacità di carico, confort.....però se il prezzo non è in cima alle tue priorità insieme a tutte le altre caratteristiche, io ti dico Mito tutta la vita...

Morale: Clio, scelta razionale; Mito, scelta passionale. Ora tocca a te decidere...:D

Inviato

Altrimenti sacrifica qualche accessorio e prendi la mito turbo se ci stai con i soldi.

Personalmnente troverei modi + furbi di spendere 3500 euro ma al cuore non si comanda (a me la mito nn piace qui la differenza :))